Yeti SB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
[MENTION=16828]Jolly Roger[/MENTION]: avevo letto su un e-commerce, mi pare bikediscount 590 grammi, 440 è decisamente accettabile, grazie, molto interessante
Anche per me è stata una scoperta che in termini di peso non si differenziasse molto dalla 11-42.
Ultimi due pignoni in AL.

Probabilmente in ambito Enduro, e sottolineo non xc, gf e penso nemmeno trail, è una buona soluzione abbinata ad una 32 anteriore perché mantiene i rapporti lunghi con un rapportino quasi simile al vecchio 24-36.

My two cents.
 

Bald

Biker serius
18/5/07
144
43
0
Valsesia
Visita sito
Anche per me è stata una scoperta che in termini di peso non si differenziasse molto dalla 11-42.
Ultimi due pignoni in AL.

Probabilmente in ambito Enduro, e sottolineo non xc, gf e penso nemmeno trail, è una buona soluzione abbinata ad una 32 anteriore perché mantiene i rapporti lunghi con un rapportino quasi simile al vecchio 24-36.

My two cents.


Va benissimo anche in ambito trail, anzi forse è dove hai più benefici.

Credo sia ottimo anche in XC.

In GF sceglierei o il pacco pignoni E13 o l'Eagle...
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Va benissimo anche in ambito trail, anzi forse è dove hai più benefici.

Credo sia ottimo anche in XC.

In GF sceglierei o il pacco pignoni E13 o l'Eagle...
Sulla SB5C ho un XT 11V 11-42 con una XT 32 anteriore e non cambierei cassetta perché è ottimamente scalata.

Siccome riesco a pedalare a sufficienza e con continuità, non ho molte difficoltà con questi rapporti, ma in giro vedo molte corone da 30 e da 28 :nunsacci:
 

Bald

Biker serius
18/5/07
144
43
0
Valsesia
Visita sito
Sulla SB5C ho un XT 11V 11-42 con una XT 32 anteriore e non cambierei cassetta perché è ottimamente scalata.

Siccome riesco a pedalare a sufficienza e con continuità, non ho molte difficoltà con questi rapporti, ma in giro vedo molte corone da 30 e da 28 :nunsacci:

Anche io ho la 5c (che adoro), con cassetta XTR, ma modificata OneUp.

Sono parecchio allenato e ho una discreta gamba (tutto ciò fino a sabato scorso, ora sono fermo per un infortunio alla mano... che palle!), però preferisco usare la corona da 30.
 

Bike Store Mtb Cafe

Biker serius
21/10/14
165
10
0
LIVORNO
www.facebook.com
Bike
YETI
Ecco la prima Sb 5.5C arrivata proprio ieri...:i-want-t:
Molto bella anche in versione "base"

48a6de13_fa75_4e18_80db_4969eed27547.jpg
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.031
8.981
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Scusate la domanda...mi sembra di ricordare che qualcuno di voi avesse fatto "pellicolare" completamente il telaio...avete info, link e costi?
Grazie...o-o
 

Douglas

Biker serius
4/3/13
272
23
0
Lago di Garda
www.volacolcuore.com
Bike
Yeti SB6C Turq / GT Sanction Team
sì è una scatola press fit.

puoi montare movimenti per qualsiasi tipo di perno guarnitura tu scelga (escluse solo alcune bb30 a perno corto)


Grazie mille Fitz.

Ho letto un parecchio sulla SB6 e ho provato quella di un amico per 2 discese e ho deciso di montarmela partendo dal solo telaio..

Non e che avreste voglia di darmi impressioni, pro e contro della biga?

Thanks [emoji1317]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo