Club Yeti SB - seconda parte

Bike Store Mtb Cafe

Biker serius
21/10/14
165
10
0
LIVORNO
www.facebook.com
Bike
YETI
Ragazzi... Si conscono le novità per Yeti SB6 2018? Oltre i colori, faccio riferimento alle geometrie e allestimenti. O è rimasto tutto come in precedenza? (salvo dettagli non radicali). Grazie :)

Sent from my GT-I9505 using MTB-Forum mobile app
La bici è rimasta rimasta sostanzialmente invariata , ( e menomale ...) sulla Sb6 nello specifico abbiamo sospensioni aggiornate 2018 da fox e qualche piccolo aggiornamento sui montaggi ( freni , cassette etc).
Stessa cosa per la sb 5.5. sia C che T
 

andreafloridia

Biker novus
16/7/12
20
3
0
vizzolo predabissi
Visita sito
Bike
no
Mi sono finalmente liberato della bici da XC e sto valutando la SB5.5 e la nuova Hightower LT.
Per entrambe partirei dal solo telaio e le monterei a piacimento.
Purtroppo vivo nella piattura padana, la userei nel weekend spostandomi tra il lecchese ed il bergamasco.

Sarei orientato verso qualcosa per giri anche pedalati, con 1500/2000 dsl (con calma ovviamente) e che dia confidenza in discesa. I miei gusti sarebbero inoltre orientati verso un carro bello plush, per intenderci come un 4 punti di infulcro. Avanti coi consigli!!!
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Mi sono finalmente liberato della bici da XC e sto valutando la SB5.5 e la nuova Hightower LT.
I miei gusti sarebbero inoltre orientati verso un carro bello plush, per intenderci come un 4 punti di infulcro. Avanti coi consigli!!!
Yeti plush anche no ma è impressionante come sale,visto che fai giri belli lunghi magari 5.5 e la risposta
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Yeti plush anche no ma è impressionante come sale,visto che fai giri belli lunghi magari 5.5 e la risposta
Quoto dexter, se cerchi carro plush orientati da altre parti, se cerchi carro plush e pedalabilità la vedo dura.
Se vuoi una bici che salga bene: Yeti!
Direi che scende altrettanto bene.
Tra XC e la 5.5 c'è pure la 4.5 ;-)
 

andreafloridia

Biker novus
16/7/12
20
3
0
vizzolo predabissi
Visita sito
Bike
no
Intanto grazie per la risposta.
Per intenderci, io definisco plush il carro di una stumpjumper fsr.

Diciamo che nella short list sono rimaste appunto la 5.5 e la hightower di santa, magari anche la nuova versione LT.
La 4.5 la vedo "corta" dietro vista la mia scarsa tecnica.
Non essendocene molte in giro, è complicato trovarne una da provare, anche solo per qualche minuto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo