Club Yeti SB - seconda parte

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.020
8.963
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Io non ci sono riuscito e a malincuore dovetti toglierli, nonostante una limatina alla pinza con il disco classico da 180 hope gli anelli toccavano.


Mi spiace...adattatori Hope PM/PM 203 e IS/PM 183 e dischi SAW quelli nuovi a margherita 203/183...e pinze Saint M820.
Poi li ho tolti e messo dischi Shimano.
Gli Hope li tengo sulla Slayer da 26" con pinze Formula Oro...anche lì nessun problema.
 
  • Mi piace
Reactions: FOF

illiparotto

Biker serius
25/12/16
178
48
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Bc
Salve a tutti gli yeti presenti, ho scoperto da poco che lo switch infinity ha l'ingrassatori, quindi che grasso mi consigliate? Così corro a comprarlo insieme al mini ingrassatore ?
grasso al litio ad alte prestazioni al mobildeno.
qualcosa di simile..

"Servicing the Yeti Infinity Link involves injecting Heavy Duty Molybdenum grease into the needle-type grease fittings. You will need a needle-style grease gun which can be found at most auto parts stores. Any Heavy Duty Molybdenum grease (such as Mobil XHP 222 or similar) will work with this system.
Different regions and riding conditions may benefit from the use of alternative greases. In all usage conditions, Heavy Duty Molybdenum grease will suffice."
 
  • Mi piace
Reactions: gattomiau

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo