• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Club Yeti SB - seconda parte

massimottoracing

Biker urlandum
16/12/14
598
320
0
46
Minturno
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON R5
Ciao, ti scrivo perchè ho usato sulla yeti la forca fox 36 kashima e non mi ci sono trovato x nulla, forca troppo racing almeno x me, poi ho montato una formula 35 (come la selva ma non bost x via del mozzo che ho) con valvola rossa e mi si è aperto un mondo nuovo, forca stupenda, con pochissimo te la setti come vuoi tu.
 
Reactions: gargasecca

Mad Hatter

Biker serius
12/7/09
176
13
0
Maremma
Visita sito
Bike
SC HighTower
era quello che intendevo io.da utilizzatore medio la mia paura è quella di avere una forca che non riuscirei a sfruttare come si deve.
 
Reactions: massimottoracing

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +

Cupra84

Biker popularis
20/5/12
76
17
0
Torino
Visita sito
Bike
Epic ht - Levo gen3 - Enduro S-Works
Buonasera colleghi Yetisti... vi pongo un problema che magari qualcuno abbia gia risolto, ma ultimamente sto impazzendo io... i cavi interni che sbattono all' interno del telaio non li sopporto più sembra che si sta smontando la bici xD. È sincero mi deconcentra un po' nella guida...
Ho provato a tirare un po' i cavi, e bloccandoli un pochino prima dell' entrata del gommino... ma niente non risolvo...
Avete idee? Grazie
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
ciao molto strano la mia SBC 5.5 del 2018 è molto silenziosa.....mi pare che abbia le guide interne nel telaio....
prova qui
https://www.mtb-mag.com/forum/threa...llinterno-del-telaio-la-mia-soluzione.349836/
 
G

gattomiau

Ospite
Ciao, io ho evitato il problema in fase di montaggio del telaio inserendo all'interno un pezzo di guaina isolante per tubi idraulici in cui ho fatto passare tutti i cavi. Ora per te che ti trovi già montato il tutto, e per non smontare il tubo freno, l'unica soluzione che vedo è di togliere la forcella e inserire un pezzo di guaina preventivamente tagliato per lungo con un cutter cercando di farci passare dentro tutti i cavi.
 

Cupra84

Biker popularis
20/5/12
76
17
0
Torino
Visita sito
Bike
Epic ht - Levo gen3 - Enduro S-Works
Ma guarda sarei disposto anche a cambiare il tubo freno anche piuttosto di sentirmi sto rumori...con una bici di questo livello non si possono sentire secondo me
 

Classifica mensile dislivello positivo