concordo...pensa il manubrio della mia Slayer è più alto di quello della Altitude, tanto che se le metti di fianco ci passa sopra...non ci avevo mai fatto caso ma sulla 27,5" evidentemente ho un feeling con questo assetto.Si era per capire, ho visto quel manubrio e su una 29 con quella forcella così lunga solitamente si ha già lo sterzo alto usando rise 10-20mm e senza spessori, con serie sterzo esterna e anche degli spessori per me viene esageratamente alto...con la enduro 29 avevo lo stesso problema.
Non ti so dire sulla compatibilità, prova in rete.Per l amo mi ero già informato. Attendo da Fox info sullo spacer che già monto e se dovesse essere come dici tu procedo con gli spacer.
Che voi sappiate è vero che quelli del dpx2 sono uguali a quelli float x? Ultimamente trovo in rete solo quelli e sui vari siti dicono che son compatibili con float x" 1/2 shaft"
Yes...cmq a gennaio organizziamo mini raduno yeti...Liguria?Non ti so dire sulla compatibilità, prova in rete.
Questi sono quelli del Float x che ho sostituito:
Comunque puoi indurire ancora un pelino e scendere a 15 mm di SAG (26%)
Quei rise sono ereditati dalle 26 infatti, l'altezza da terra del movimento centrale è cambiata poco rispetto alle 26 ma con le 29 il manubrio si è alzato tanto, è difficile dare il peso correttamente se non si usano manubri con meno rise.concordo...pensa il manubrio della mia Slayer è più alto di quello della Altitude, tanto che se le metti di fianco ci passa sopra...non ci avevo mai fatto caso ma sulla 27,5" evidentemente ho un feeling con questo assetto.
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Sfondi una porta aperta!Yes...cmq a gennaio organizziamo mini raduno yeti...Liguria?
Ti dirò che guardando la foto della Mondraker (27,5) di Milivinti nell'intervista qui sul forumQuei rise sono ereditati dalle 26 infatti, l'altezza da terra del movimento centrale è cambiata poco rispetto alle 26 ma con le 29 il manubrio si è alzato tanto, è difficile dare il peso correttamente se non si usano manubri con meno rise.
Non so con che assetto vendano la bici da originale ma secondo me siamo ben distanti dalla sua situazione
Vero, però è una 27.5...ci sono diversi mm di lunghezza in meno della forcella.Ti dirò che guardando la foto della Mondraker (27,5) di Milivinti nell'intervista qui sul forum
mi sono spaventato dal numero degli spessori sotto l'attacco, sembra Nico Lau.
Eppure lui si trova bene così...
Vero, però è una 27.5...ci sono diversi mm di lunghezza in meno della forcella.
Comunque è una preferenza personale, ognuno ha il suo setup ideale per queste cose!
questi saranno 3cm di spessori...Decisamente...non metterei MAI tutti quegli spessori sotto l' attacco, a meno di aver sbagliato clamorosamente taglia e assetto bici.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?