Club Yeti SB - seconda parte

domenicorss

Biker superis
20/5/12
311
48
0
San Mauro T.se
Visita sito
Bike
Yeti Sb6t
Mercoledì mi arriva in telaio che ho fatto pellicolare e giovedì la monto,secondo te a quanto ci starebbe da pedalare in altezza?
Tu quanto sei alto,ho letto che pedali a 67 io sono 1,67 e pedalo a 67,5.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Mercoledì mi arriva in telaio che ho fatto pellicolare e giovedì la monto,secondo te a quanto ci starebbe da pedalare in altezza?
Tu quanto sei alto,ho letto che pedali a 67 io sono 1,67 e pedalo a 67,5.

È un periodo in cui ho altro per la testa e appena ho l' occasione monto in sella e pedalo, il forum lo seguo molto poco.

Invece di affidarmi alla sola memoria mi son preso la briga, metro alla mano, di prendere due misure e pedalo a 66 (non 67 come scritto in precedenza) con 1 centimetro di fuorisella tra il bordo inferiore della ghiera del reverb ed il bordo del telaio.

Sono 1.65 ma in questo caso è più importante la misura del cavallo (che non ricordo) rispetto all' altezza vera e propria.

Ci dovresti stare ma sei molto bruciato e dipende anche da che sella hai intenzione di mettere e che altezza ci balla tra i rail di ancoraggio e la seduta vera e propria..

Al limite una limatina al telaio per recuperare i pochi millimetri che ti servono, tanto son coperti dal collarino!!
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Ciao raga,sapete dove posso trovare questi gommini con il buco oltre a questo sito ? su yetifan li hanno finiti :help: io ho il modello 2017 di telaio e quelli che ci sono sono un po ridicoli perche mettendo guaina in treccia (freni Hope) non ci stanno e pur avendoli sagomati mi si staccano e la cosa e veramente orrenda.... :!: http://www.silverfish-uk.com/ProductDetail/9946/17781/SB6-Carbon-Cable-Guide-Kit-2015

Li avevo sul telaio 2016 e li ho sostituiti con i 2017. Non si riescono a sagomare e quelli con il foro si deformano e rompono con facilità nel metterli in sede.
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata

ImatthewI

Biker extra
4/4/11
776
167
0
Riccione
Visita sito
Bike
Epic Evo
Domanda....io come guidacatena sul nomad avevo questo della Gamut https://www.probikeshop.it/guidacatena-gamut-trail-sxc-iscg-05/110778.html
poi sono andato per montarlo sulla sb6 (2017) e la catena va a sbattere dalla parte interna del guidacatena...come mai ?
Volevo montare quello della one up che ha richie rude sulla sua bici ma che modello devo prendere,questo ?https://int.oneupcomponents.com/collections/chainguides/products/top-guide
Ciao!
Scusa la domanda, ma che guarnitura hai?
Io avevo lo stesso problema... morale della favola...
Telaio boost, guarnitura XX1 con spider "normale" toccava, messo spider boost non toccava più :-)
 

domenicorss

Biker superis
20/5/12
311
48
0
San Mauro T.se
Visita sito
Bike
Yeti Sb6t

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo