Yeti sb 1100

Yuccarostrata

Biker novus
9/1/20
4
0
0
59
Padova
Visita sito
Bike
Trek
Salve a tutti sono nuovo ma avrei bisogno di un consiglio e chi meglio di voi può aiutarmi , ho una mtb Trek 9.8 è una Santa Cruz 5910 la prima , vorrei venderle Entrambi e prendermi là yeti sb100 secondo voi quanto sbaglio ..? Il mio obbiettivo è avere una bici che può farmi un po’ da xc è un po’ da trial ..
 

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.405
992
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
Salve a tutti sono nuovo ma avrei bisogno di un consiglio e chi meglio di voi può aiutarmi , ho una mtb Trek 9.8 è una Santa Cruz 5910 la prima , vorrei venderle Entrambi e prendermi là yeti sb100 secondo voi quanto sbaglio ..? Il mio obbiettivo è avere una bici che può farmi un po’ da xc è un po’ da trial ..

Non si capisce che mtb possiedi. Trek 9.8 cosa? Top Fuel? Fuel EX? Di che anno?

Santa Cruz 5910 cos'è? La 5010?

Cosa intendi per farci XC? Partecipare a Marathon? Oppure girare per percorsi classificati come XC? Se è la prima, la Yeti non credo c'entri molto: con gli stessi soldi ci prendi una Canyon Exceed montata al top. Se è la seconda, la SB100 è il tipo di bike che esalta il piacere di guida anche su percorsi non difficili. Certo, ha un prezzo da gioielleria...
 

Yuccarostrata

Biker novus
9/1/20
4
0
0
59
Padova
Visita sito
Bike
Trek
Grazie mille adesso mi guardo la canyon comunque non mi cemento certo in maraton però percorsi da xc che poi prevedono anche salite e discese abito a Padova faccio 25 in per avvicinarmi ai colli euganei poi faccio circa un po’ di salite e discese
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo