Sarà anche da collezione ma attualmente in mercato da collezionisti nel settore bici è praticamente inesistente... Sono tutte destinate a svalutarsi trenendamente
Forse un po' troppo generica come affermazione...Sarà anche da collezione ma attualmente in mercato da collezionisti nel settore bici è praticamente inesistente... Sono tutte destinate a svalutarsi trenendamente
Forse un po' troppo generica come affermazione...
Se ormai hanno fatto lo stampo avrebbe senso metterla a listino in versione non limited super ultra ma prezzi più normali (nonostante il marchio Yeti).
Le geometrie a me piacciono molto, vorrei una front con 130-140 di escursione e angolo sella bello verticale.
sì infatti, non credo abbiano fatto stampi per quattro taglie per fare 100 telai.Se ormai hanno fatto lo stampo avrebbe senso metterla a listino in versione non limited super ultra ma prezzi più normali (nonostante il marchio Yeti).
Le geometrie a me piacciono molto, vorrei una front con 130-140 di escursione e angolo sella bello verticale.
Se parliamo di Mtb per esempio Klein Androit o Attitude a seconda degli anni e delle colorazioni hanno quotazioni anche superiori al loro prezzo originale e questo senza entrare nel mondo bdc.Si hai ragione, è generica. Tu sai indicarmi una bici o un telaio da collezione? E intendo un qualcosa che valga più adesso di quando è stato venduto o che per lo meno non si sia svalutato
Probabilmente sarà come dici , anche perchè non sono certo 100 pezzi ( anche se venduti a prezzo maggiorato ) a cambiare le sorti di un'azienda . Penso che Yeti produca ottimi mezzi , ma mi sa che al giorno d'oggi per poter reggere sul mercato ed avere ricavi decenti devi avere in gamma qualche e-bike , poi se ci sono soluzioni particolari (che funzionino e diano realmente vantaggi ) come lo switch infinity tanto meglio .secondo me hanno rimandato le novità causa Covid. Altrimenti a giugno avremmo già visto cose nuove, come da tradizione
Ce ne sono tante a 1/5 della cifra
Guarda ne ho scansata una adesso che mi stava arrivando in faccia... Meno male che non mi ha preso.
Sì certo, come no.
Pieno di front con Sram XX1 AXS, Fox 34 Factory, Fox Transfert, cerchi custom in carbonio con mozzi Chris King, più tutto il resto, ad 1/5 del prezzo (che sono 2k). Da scansarsi continuamente perché proprio a noia te le tirano dietro.
Guarda ne ho scansata una adesso che mi stava arrivando in faccia... Meno male che non mi ha preso.
sai benissimo cosa intendo... ovviamente con quella componentistica non la paghi 2000€. Voleva essere un raffronto estremo. Non vale nemmeno 10.000 euro per quanto mi riguarda... forse 6000?
poi che sia bella ci può stare, ma siccome non vedo un collezionismo fiorente nel mercato bici, resta un bell'oggetto da scaffale... sempre per quanto mi riguarda