Yeti Bmx !!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tombolino888

Biker superioris
10/10/07
815
0
0
fogliano
Visita sito
apparte i colori brutti......guarda bene la forka guarda e squadrata e guarda e il telaio ha una bellissima geometria adesso nn so se funziona bene ma di estetica e bellissima vedrai sarà molto commerciale perche e una cosa innovativa mai vista
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
apparte i colori brutti......guarda bene la forka guarda e squadrata e guarda e il telaio ha una bellissima geometria adesso nn so se funziona bene ma di estetica e bellissima vedrai sarà molto commerciale perche e una cosa innovativa mai vista
beh essendo una yeti si suppone che il suo lavoro lo faccia....ma non si sa mai no? :prost:
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
no no lascia stare

solo mi fa strano sentire gente che parla di una bmx come di una mtb....è una novità per me
si è strano anche per me...ma forse4 è perchè le bmx fondamentalmente SEMBRANO tutte uguali....io comunque le ho sempre apprezzate....i koxx....le odissey....gt....sono bellissime secondo me....questa però è stupenda!
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
si è strano anche per me...ma forse4 è perchè le bmx fondamentalmente SEMBRANO tutte uguali....io comunque le ho sempre apprezzate....i koxx....le odissey....gt....sono bellissime secondo me....questa però è stupenda!

no guarda le bmx le conosco bene. non conosco il mondo del race...ora ho visto solo un piccolo scorcio....e noto che si avvicina come mentalità alla mtb...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo