yeti 303

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
Ho sempre voluto una Yeti, ed ora FINALMENTE sarà mia......
Anche se in verità sono stato un pò combattuto tra lei ed Intense M9:duello::duello:
Ma alla fine ha prevalso Yeti....nulla togliere ad Intense.....
Ma Il 303 Anniversary lo trovo molto più bello...

é una scelta dura!!! Quando arrivi a certi livelli qualitativi, funzionali e esteticamente molto elevati l'unica cosa che ti può aiutare è il parere personale!!!! :celopiùg:
il 25 anniversario è stupedo e sicuramente ce l'avranno meno persone rispetto all'M9!!
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
La bici più bella del secolo la 303 Anniversary, secondo i miei gusti.
Non vedo l'ora di vedere le foto della tua nojump :-) Ottima scelta e come qualcuno ha già detto....soldi ben spesi, è un telaio unico.
 

no jump

Biker serius
1/10/08
182
0
0
casale monferrato
Visita sito
La bici più bella del secolo la 303 Anniversary, secondo i miei gusti.
Non vedo l'ora di vedere le foto della tua nojump :-) Ottima scelta e come qualcuno ha già detto....soldi ben spesi, è un telaio unico.
Ti ringrazio...Lo trovo uno dei più bei telai prodotti da qualche anno a questa parte...! Poi Yeti produce dei capolavori sia come tecnica e come estetica. Alla fine mi son detto che si vive una volta sola...
Non appena arriva (le consegne dicono prox anno), e tempo di assemblarlo con calma....
 
T

teoDH

Ospite
immagino...ma visto che l'ho presa usata il manuale non me l'hanno dato...

Scusa, ma allora stai parlando del 303 vecchio, quello a due slitte o il 303R?
Dai tuoi post avevo capito avessi preso il 25° anniversario.

Comunque, sul sito Yeti il manuale del 303R c'è (sezione "support")... per le bici vecchie se mandi una mail a yeti te lo inviano in PDF.
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
Scusa, ma allora stai parlando del 303 vecchio, quello a due slitte o il 303R?
Dai tuoi post avevo capito avessi preso il 25° anniversario.

Comunque, sul sito Yeti il manuale del 303R c'è (sezione "support")... per le bici vecchie se mandi una mail a yeti te lo inviano in PDF.

é il 303 vecchio con le 2 slitte, il manuale l'ho già scaricato ma non ne parla della procedura per modificare l'angolo, e poi volevo sentire delle opinioni su come settarlo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo