Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Macchè smettere !!! Io mi sono fratturato e lussato il gomito mesi fà , con il braccio al collo non vedevo l'ora di riprendere. E così ho fatto!!:-x
Vai Franco : 'un è nulla...
Macchè smettere !!! Io mi sono fratturato e lussato il gomito mesi fà , con il braccio al collo non vedevo l'ora di riprendere. E così ho fatto!!:-x
Vai Franco : 'un è nulla...
sono 10 anni che vado in mtb ed è purtroppo la terza volta che mi faccio male e non è la piu' seria,ma l'ultima cosa che mi passa per la testa è smettere, oggi guardavo la bella giornata e gia' rosicavo.....
p.s. certo che sei un vero ottimista!
Sono realista,sono caduto talmente tante volte (spaccato sopracciglia nonostante il casco o preso colpi alla schiena da non riuscire ad allacciare le scarpe per una settimana)che l'UNICA cosa che mi manca sono i punti di sutura.Concludo con un bel : VIVA LE DISCESE DI MONTAGNA.