yesterday....1-11-07

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ieri sono uscito a farmi un giro sul triangolo lariano e durante la discesa della gilasca la ruota anteriore si è intraversata ed il sottoscritto è stato catapultato atterrando di faccia sul terreno,dopo avere impattato sul manubrio con l'inguine(ferita lacero contusa 7 punti)...
oggettivamente m'è andata di lusso,nessuna frattura,dolori forti solo ieri,ma stamattina mi sono alzato e sono pure uscito....con un bel paio di occhiali da sole.....

ieri....

oggi...

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ma come cacchio sei caduto per farti cli occhi viola????
Capisco il naso l'inguine(posto molto pericoloso da tagliare)
ma gli occhi?!
comunque auguri vedo che lo spirito non ti mancao-o

succede sempre dopo i colpi al naso,c'è molto sangue in quella zona e si scarica attorno agli occhi, cosi mi han detto i medici ieri............

1geko

Biker ultra
succede sempre dopo i colpi al naso,c'è molto sangue in quella zona e si scarica attorno agli occhi, cosi mi han detto i medici ieri............
proprio così, vecchio pirata (io mi sono rotto il naso in bici ed ero conciato molto peggio)
Per quanto riguarda il casco integrale, per parecchi mesi dopo lo spiacevole incidente sono andato in giro in MTB con un Giro Switchblade anche nelle uscite più innocue, ora invece sono tornato a usare il caschetto leggero nelle uscite XC in bassa Brianza, mentre per uscite tipo Gilasca, Canto, Sange uso un Parachute. Se poi la salita è meccanizzata (ma non capita quasi mai) mi concedo un vero casco integrale.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito

... ci sei andato pesante ... cmq in bocca al lupo per una guarigione rapida.
Giusto per curiosità sei caduto nel primo tratto "roccioso" o già nel toboga ???
Ti hanno recuperato sul sentiero o sei riuscito a raggiungere l'auto ???

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
... ci sei andato pesante ... cmq in bocca al lupo per una guarigione rapida.
Giusto per curiosità sei caduto nel primo tratto "roccioso" o già nel toboga ???
Ti hanno recuperato sul sentiero o sei riuscito a raggiungere l'auto ???

è accaduto nel toboga e sono andato all'ospedale valduce di como pedalando, poi imbottito di voltarene lidocaina ed antitetanica ho preso il treno e sono tornato a milano cadorna dove un'amico biker mi ha raccolto e portato,finalmente,a casa in auto.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
azz che tramvata...complimenti per l'ardimento ma hai fatto bene a riuscire subito per evitare di farsi prendere dallo sconforto e rischiare di abbandonare la bike.....
a me è successo dopo che mi sono rotto le gambe con gli sci (ero giovincello) ma mia madre non ha voluto riportarmi a sciare e da allora ..........non ho + sciato.....mannaggia
BUONA GUARIGIONE

slowbike

Biker popularis
21/10/07
74
0
0
cesate
Visita sito
Prima o poi capitera' anche a me,sono sicuro,per ora mi e' sempre andata bene(niente punti di sutura)ma non puo' durare per sempre.Comunque sei un grande conosco gente che per meno ha venduto la bici.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Prima o poi capitera' anche a me,sono sicuro,per ora mi e' sempre andata bene(niente punti di sutura)ma non puo' durare per sempre.Comunque sei un grande conosco gente che per meno ha venduto la bici.

sono 10 anni che vado in mtb ed è purtroppo la terza volta che mi faccio male e non è la piu' seria,ma l'ultima cosa che mi passa per la testa è smettere, oggi guardavo la bella giornata e gia' rosicavo.....
p.s. certo che sei un vero ottimista!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo