YES! We Bike Festival Mountain & Gravity Bike festival 31 maggio 1-2 giugno 2013

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

maxmisdaris

Biker serius
2/9/07
152
0
0
udine
Visita sito
Provata giusto oggi la PS1. Confermo la lunghezza devastante e il fatto che occorre prestare molta attenzione nel tratto centrale esposto. Nel tratto finale sono venute fuori in sacco di radici che oggi, complice il terreno bagnato delle ultime settimane, rendono il percorso insidioso. Anche il trasferento fino alla malga (quasi 13 km) è una bella smazzata. Speriamo che gli organizzatori siano clementi e mettano un tempo abbastanza largo. Le altre PS non cambiano rispetto l'anno scorso. Sono molto curioso di vedere e provare il prologo.

maxmisdaris

Biker serius
2/9/07
152
0
0
udine
Visita sito
da quello che ho sentito il trasferimento alla ps1 è circa 2 ore, tempo più che sufficiente per salire con calma

Se il tempo é "...quasi 2 ore..." come ho sentito dire io si fa con tranquillità, é vero...ma bisogna ricordarsi che non basta arrivare alla malga.
Da li bisogna salire altri 5 minuti con la bici a mano fino alla sella Foredor...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo