Rispondi alla discussione

riprendo la discussione per dare informazioni a chi come me in passato le stesse cercando:

come già scritto, in seguito a un problema di tenuta della cartuccia idraulica del mio Yep 3.0 e vari tentativi di contattare la Yep, mi ha finalmente risposto Andrea (Yep) tramite mail indicandomi quanto segue:

Ciao, spedisci qui:

Yep Components

Europe service center

Via Mauro Macchi 49

20124 Milano

Ricorda di inserire nella scatola un foglio con il tuo indirizzo ed un contatto telefonico , ti avviseremo quando pronto

ciao e grazie

Andrea

ho quindi spedito il reggisella scrivendo sulla scatola che problemi aveva, dopo circa una settimana e non avendo notizie ho inviato un'altra mail per avere info e mi veniva risposto questo:

Ciao

il tuo 3.0 è stato sistemato

Cambiato tutte le tenute ed il separatore olio/aria (IFP)

Facciamo tutto in garanzia.

Spediamo oggi a .........

p.s. complimenti per la precisione dell'imballaggio..

ciao

Andrea

alla fine mi è ritornato il reggisella nel giro di una settimana revisionato e perfettamente funzionate a costo "zero" nonostante fosse fuori garanzia

tutto questo per dire che la Yep, nella persona di Andrea, è sicuramente un'azienda seria che fa ottimi prodotti con "un'ottima" assistenza post vendita, peccato solo per la mancanza di comunicazione con il cliente :-(

...da buon veneto mi verrebbe da dire che probabilmente preferiscono dedicarsi al lavoro che non perdere tempo al telefono con le seghe mentali dei clienti :-)