Riesumo questo post perchè finalmente ho trovato il tempo di far revisionare il mio uptimizer 2.0, che da un paio di mesi affondava fastidiosamente di diversi mm quando ci si sedeva sopra.
Dato che abito a un'ora di macchina dalla Yep, nei giorni scorsi ho scritto a
@Church che mi ha accolto stamattina direttamente in sede, sopra Lugano, e mi ha revisionato il dropper in un'oretta di lavoro:
Vedi l'allegato 375792
Ho avuto l'opportunità di passare una piacevolissima ora parlando di bici, dei trail delle nostre zone, uscite, chi conosce chi, suggerimenti per giri futuri (vado a provare il park di Airolo, grazie della dritta). E sono rimasto affascinato di come, mentre parlavamo, ha rifatto l'idraulica del mio Uptimizer in modo perfetto, senza doversi neanche concentrare (almeno a me è parso cosi).
Volevo poi andare a testare il dropper su uno dei trail che filmano spesso lui e
@marco ma purtroppo ho avuto un'urgenza di lavoro e sono dovuto rientrare, ma mi sono ripromesso di tornare in zona a breve, anche perchè ho un amico biker che conosce Andrea e abita li vicino.
Come da titolo del thread, chapeau a Yep!
PS: Andrea, le "misurazioni biomeccaniche" per l'avanzamento sella che abbiamo fatto col precisissimo spannometro (

) erano perfette, provato oggi pomeriggio in un trail vicino a casa ed è tutto perfetto, il dropper è di nuovo stabilissimo e la posizione di guida è ottima.