Yellowstone 29 oppure Grand Canyon ?

legby

Biker serius
27/10/12
150
7
0
Pomigliano d'Arco
Visita sito
Ulteriore aggiornamento sulla latticizzazione dei mavic crossride. Ieri ho percorso un'ottantina di km con tratti in single track caratterizzati dalla presenza di spine e discesa su pietraia molto sconnessa dove i pneumatici sono stati fortemente sollecitati per verificare l’eventuale manifestarsi del tanto temuto stallonamento. Le coperture hanno fatto il loro onesto lavoro senza mostrare alcuna anomalia. A distanza di una settimana la perdita di pressione è irrisoria, simile a quella che avevano con le camere d’aria. Saluti a tutti.

lancio64

Biker serius
21/11/12
106
0
0
Verona
Visita sito

Gli aggiornamenti sono sempre utili per chi come mè e credo anche altri, hanno la tua stessa tipologia di componenti.
Bravo e grazie Legby.
Ciao

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
45
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
per curiosità quanto è largo il canale del cerchio?

grt

Biker superis
Io sulle ruote della mia...la al 8.9 del2012 avevo di serie l e dt x1800 che avevano il canale da 19mm.. ora ho montato delle assemblate con canale un po piu' largo...ma comunque anche sulle ruote della 26 di prima...io ho sempre usato il rims tape alto 20-21..4 giri totali per ruota..70 ml di lattice...pure io uso il joe no flatt...e non ho mai avuto rogne...anche senza flap...

Citazione:
Da Lancio64 Gli aggiornamenti sono sempre utili per chi come mè e credo anche altri, hanno la tua stessa tipologia di componenti.
Bravo e grazie Legby.
Ciao
Ottimo lavoro.......,a ......breve si latticizza.....

lancio64

Biker serius
21/11/12
106
0
0
Verona
Visita sito
Per Legby

Ciao Legby ,mi potresti dire se nella confezione del kit Joe's hai trovato anche un core di riserva come si vede nella foto? nella mia non c'è (c'è solo la chiavetta per smontarlo e l'adattatore per il compressore).Eventualmente se ne può fare a meno.

Grazie e ciao

lancio64

Biker serius
21/11/12
106
0
0
Verona
Visita sito

eaman

Biker popularis
16/7/11
45
0
0
casa mia
Visita sito
Taglia M, nera, consegna a fine Aprile.
Se non mi sono sbagliato pipa da 80mm (speriam) e corone grandi.

Sapete se la pipa si puo' girare e farla tirate verso l'alto, e se c'e' spazio per degli spessori per alzare il manubrio?

eaman

Biker popularis
16/7/11
45
0
0
casa mia
Visita sito
Taglia M, nera, consegna a fine Aprile (il meteo da pioggia per le prox settimane! Se no la prendevo bianca...).
Se non mi sono sbagliato pipa da 80mm (speriam) e corone grandi.

Sapete se la pipa si puo' girare e farla tirate verso l'alto, e se c'e' spazio per degli spessori per alzare il manubrio?

Bike&Snow

Biker cesareus
salve a tutti voi, giro con una Nerve xc 7 dal 2011 in taglia L (185cm x 95kg) mi ha preso la scimmia per una 29, appunto per una Gran Canyon o una Yelloston???????
be quei 200 € di differenza li vedo sicuramente nella FOX, ma quanti ne sono impiegati tra i due telai, sempre che ci fosse una differenza concreta??
altra cosetta, in entrambi i casi (GC o YS) la taglia da prendere sarebbe sempre la L (20)???
grazie

tmrs

Biker extra
21/7/08
715
6
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9

non so che uso ne fai,comunque se la vuoi sostituire perché curioso della 29 è meglio che ti tieni la tua
ti dico solo che la GC è parecchio rigida e sicuramente più race rispetto alla YS

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo