yamaha con forcella ohlins???!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
Beh ohlins sta dietro al CCDB qundi non è "nuova" al mondo bici ed appartiene alla Yamaha, alla fine tutto torna.
Ps. l'incastellatura della sella mi ricorda molto l'Intense m1, e le uniche altre foto che ho visto di quella forcella è su delle m6, che ci sia anche intense di mezzo?

http://www.ridemonkey.com/forums/f19/cane-creek-usd-fork-210624/
si quella sull' m6 l'avevo gia tempo fa ma era orrenda esteticamente..questa sembra tutta un'altra cosa almeno..sempre esteticamente parlando..
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Il telaio ricorda molto il rotec di un po' di anni fa, quanto alla forca... Tanta roba!
Direi che i tempi sono maturi per un ritorno degli steli rovesciati?
 
T

teoDH

Ospite
mah... secondo me é un qualche telaio riverniciato con i colori yamaha... la focella... la preferirei ohlins a steli classici...
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
sono d'accordo....................... di yamaha e ohlins sembrano solo gli adesivi.
il telaio sembra vecchiotto quanto alla forcella potrebbe essere una kowa:nunsacci:

per il telaio può darsi che avete ragione che può essere un telaio di altra marca riverniciato..ma la forca ho guardato bene un kowa a steli rovesciati e non mi sembra proprio una kowa..mah..??!!!??..mistero..lo scopriremo a breve secondo me..
 

Jack Buxter

Biker serius
15/12/09
141
0
0
27
Monza
Visita sito
Il telaio è strano..
Da quanto può sembrare è progettato per il dh, ha un carro (sembra) monobraccio e sembra avere un escursione da tipica bici da fr o dh..
Però il tubo inferiore non è forse un po troppo sottile?
La forca non credo sia una kowa (o almeno si avvicina esteticamente alla gf air..)
 

Classifica mensile dislivello positivo