Yakuza Kumicho o Big Hit o Stinky?

ludiga

Biker novus
19/5/08
24
0
0
Mestre - Venezia
Visita sito
Bike
Bergamont Revox 7
Salve ragazzi,
è da premettere che siamo al terzo anno che noleggiamo le bici, ora siamo in tre a voler comperare una bici.

Abbiamo provato tutti e tre la nuova yakuza kumicho, è devo dire che va veramente da dio.

Ora non so, negli anni precedenti provammo anche la stinky ma non ricordo molto bene come ci trovavamo.

Non so voi cosa potete consigliare, dato che la yakuza kumicho, ce l'ha fatta sui 2.000 € completa anche con finanziamento?

Grazie ragazzi.
 

Dado RM

Biker tremendus
la yakuza a mio parere, è molto più bella della stinky o del big hit, ma è questione di gusti, poi per il prezzo che vi fanno è un buon acquisto!! poi dovete capire bene quali esigenze avete e come vi trovate con le suddette bici ;-)

:prost:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Domanda: Per cosa le affittate? Per DH? Per FR? Per Park? Stabilita la destinazione di utilizzo un'altra domanda: Siete certi che per la stessa cifra non ci sia di meglio dato da altri marchi magari meno conosciuti?
 

devastant

Biker superis
23/5/08
421
0
0
Besana in Brianza
Visita sito
Ciao, premessa: 1) ho la stinky ma da circa 1 mese e mezzo 2) faccio freeride con scarsi risultati 3) non ho mai provato le altre due.
Detto questo devo dire che trovo la stinky molto maneggevole, sicuramente molto adatta ad un quasi beginner (quello che sono), e hai la sensazione di prendere confidenza molto velocemente. Il rapporto rapporto qualità/prezzo inoltre è senza dubbio ottimo. Tuttavia la trovo abbastanza rigida dietro, (e molti me lo hanno confermato) quindi credo che a breve mi interesserò per cambiare la molla con una un po' + flessibile.
 

ludiga

Biker novus
19/5/08
24
0
0
Mestre - Venezia
Visita sito
Bike
Bergamont Revox 7
Grazie ragazzi delle risposte.

Il prezzo devo dire che non è niente male, poi per l'uso facciamo esclusivamente downhill, discesa pura con salti e roba varia.

Comunque grazie a tutti.
 
ciao!A me sembra che il prezzo che ti hanno fatto sulla yakuza non sia proprio tutto quest' affarone... c'è di buono che non cacciarli fuori tutti in una volta non è male come possibilità...io comunque se posso dirti la mia andrei di big hit, è vero che è abbastanza tosta mel senso che è piuttosto facile mettersela per cappello finchè non ci hai preso un pò le misure,però stai sicuro che ne vale la pena tribulare un pò rispetto a quello che ti può dare dopo....ti auguro in ogni caso che la tua scelta si riveli la migliore per te e che tu possa sempre girare hard&fun, e soprattutto.....benvenùùùtttto...sei dei nostriiiiii!!!!!!!!!!
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
Fra quelle da te elencate, YAKUZA KUMICHO senza neanche pensarci!!!
Io mi ci trovo benissimo, non è una Sunday, ma la DownHill è il suo terreno..!!
Ciauz
 

ludiga

Biker novus
19/5/08
24
0
0
Mestre - Venezia
Visita sito
Bike
Bergamont Revox 7
Ragazzi ho studiato, diciamo, in fondo le caratteristiche delle bici, anche se cosa più importante e sicura è Testarle.

Con la yakuza domenica mi ci sono divertito da matto, mi dava quella sicurezza, che mi ha fatto fare salti e cose che prima non avevo mai fatto,
poi ripeto, rivedendo le caratteristiche, la yakuza da veramente tanto, poi credo che a quel prezzo, dai, secondo me è un affare..........

Mi sono deciso sulla yakuza, se domenica va tutto bene, la blocchiamo, siamo in tre a prenderla, tutti e tre uguale, bellissimo, porteremo qualcosa di nuovo nei nostri dintorni dato che nella nostra provincia (Te) e paesi limitrofi, a parte dove andiamo a noleggiare(Prato Selva) sono degli esperti, siamo gli unici ad iniziare sul serio per iniziare e chissà, formare un team, e fare belle cose, venirvi a trovare al Nord, BELLISSIMO.................

Grazie veramente a tutti..............
 
Ciao ragazzi...
io sono nuovissimo di questo forum..sarei uno dei tre ragazzi di cui parlava ludiga a comprarsi la yakuza..
Mbè a me è sembrata una bici molta giusta.Gli altri anni affittavamo stinky e anche una volta banshee...sulle poche cose ke ricordo la yakuza sembrava un'altra cosa..stabile, veloce e penso ke sia anche veloce progredire con la kumicho..volevo chidervi se magari si potrebbe cambiare poi,più in la,l'ammo con uno migliore.
Spero comunque faremo la scelta giusta...
Buone discese a tutti...

Dimenticavo ciao ludiga
 

faffino

Biker novus
23/4/07
9
0
0
slvi(te)
Visita sito
ciao ragazzi,quoto anche io la yakuza anche xchè anche io l'ho provata domenica a Prato Selva e devo dire che va veramente bene....
divertente,stabile,si guida benissimo e frena da paura.
L'unica cosa che ho notato che bisogna regolare bene l'ammo posteriore,ma per il resto.....buon acquisto!
c si vede a P S!
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
Ciao ragazzi...
io sono nuovissimo di questo forum..sarei uno dei tre ragazzi di cui parlava ludiga a comprarsi la yakuza..
Mbè a me è sembrata una bici molta giusta.Gli altri anni affittavamo stinky e anche una volta banshee...sulle poche cose ke ricordo la yakuza sembrava un'altra cosa..stabile, veloce e penso ke sia anche veloce progredire con la kumicho..volevo chidervi se magari si potrebbe cambiare poi,più in la,l'ammo con uno migliore.
Spero comunque faremo la scelta giusta...
Buone discese a tutti...

Dimenticavo ciao ludiga
visto che io la possiedo, ti dico che hai fatto un grande acquisto... :-)
esatto, tarandola per benino, diventa una piccola bomba!!!
Per l'ammo, direi di si...ti conviene mettere su o un roco wc o, un fox dhx 5 con molla tarata per il tuo peso/stile di guida...!!
Ciauz
 
ciao ragazzi! beh direi che a questo punto se anche dopo la prova la yakuza vi ha convinto direi che non c'è più molto da star qua a raccontarsela... andate tranquilli che sicuramente la scelta sarà quella più giusta per voi! Se volete farvi una gita fuoriporta dalle parti del nord del piemonte-province di vc e vb per capirci- la mia mail è [email protected] fatevi sentire che posti per dormire senza dover vendere organi vitali ce ne sono e una raidata in compagnia fa sempre piacere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo