Xx...bunny tailwhip help please!!!...xX

cavallo_pazzo

Biker novus
1/6/09
37
0
0
marsaglia (PC)
Visita sito
Buonsalve gente ho davvero bisogno di voi: sono 4 mesi che provo il tailwhip nel bunny perchè a piacenza non ci sono rampe -.-'' . Non riesco ad alzarmi abbastanza in aria da "piovere" correttamente sulla biga rimanendo così tutto dalla parte destra della bmx o se riesco a scavalcarla ho il piede anteriore ( il destro ) che non centra il pedale! Consigli please! Confido in voi streeter italiani !!!!
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Se sei al livello di poter chiudere Tailwhip Bunnyhop non staresti a chiedere su un forum di pippacce nerd come questo.
Imparalo almeno fuori da una rampa, anche se ti devi fare qualche chilometro per andarci.
 

cavallo_pazzo

Biker novus
1/6/09
37
0
0
marsaglia (PC)
Visita sito
grazie in rampa lo so anche io che è più facile, però imparare subito nel bunny è piu' nazi e inoltre io faccio solo street, la rampa non fa per me, perchè non mi va giu l'idea che c'e' una struttura che ti aiuta, un numero in street è quello, ed è piu' nazi appunto perche non hai aiuti. Comunque chiedere è segno di interesse e serve anche quello per imparare
 
  • Mi piace
Reactions: Radoon

ExtraTerrestre aka ET

Biker popularis
8/3/11
95
0
0
Molfetta BA
Visita sito
Ciao Bad_horse anche io sti giorni sto provando il movimento del whip e ho notato parecchie cose

-prima di hoppare scarica il peso sulle ruote molleggiandoti e spingendo verso il basso
-Hoppa alzando e ranicchiando le gambe (ranicchiando la gamba dietro acquisisci una migliore rotazione) quando calci (incredibile ma vero all'inizio pensavo di farmi seriamente male)
-Quando il tail è a 180° di rotazione devi assicurarti di essere quasi "Sopra" la ruota anteriore per poter chiudere la rotazione
-Ultimo punto guarda il pedale con cui "stoppare" la rotazione
 

cavallo_pazzo

Biker novus
1/6/09
37
0
0
marsaglia (PC)
Visita sito
oh grazie gente voi si che la sapete ;) farò del mio meglio e se vi venisse in mente qualcosa d'altro ditemi pure e se ( non credo perchè se si siete voi a spiegare a me si delinea gia il vostro livello nettamente superiore al mio) mi dovesse venire vi ringrazio in anticipo. Grazie ancora
 

obeobe

Biker novus
12/12/10
20
0
0
castell'arquato
Visita sito
ciao, premetto che non ho mai chiuso un tailwhip e sono lontanissimo dal farlo... però mi sembra che tu abbia un pò troppa velocità, secondo me potresti provare andando più piano :spetteguless:

comunque vai alla grande ;)
 

ExtraTerrestre aka ET

Biker popularis
8/3/11
95
0
0
Molfetta BA
Visita sito
ciao, premetto che non ho mai chiuso un tailwhip e sono lontanissimo dal farlo... però mi sembra che tu abbia un pò troppa velocità, secondo me potresti provare andando più piano :spetteguless:

comunque vai alla grande ;)

Ti ringrazio, :D

vado a quella velocità comunque perché mi viene meglio hoppare a quella velocità e sopratutto se imparo il movimento in maniera già più dinamica alleno la "memoria" dei muscoli a fare quel movimento :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo