vista la scarsa partecipazione alla Valdifassabike (poco più di 600 arrivati) ci sarà la possibilita di partecipare alla Rampilonga il prossimo anno?
Sicuramente forse tornerà quando l'attuale generazione politica fassana reggente le sorti della valle sarà destituita. E lo saranno anche i respondabili della FCI che hanno assegnato a Moena la nuova gara Val di Fassa Bike.
Sicuramente il binomio Rampilonga-Moena non esisterà più.
O forse tornerà quando l'attuale generazione politica fassana reggente le sorti della valle sarà destituita. E lo saranno anche i respondabili della FCI che hanno assegnato a Moena la nuova gara Val di Fassa Bike.
600 con tempo brutto non sono malaccio però.....in che senso ci sarà la possibilità di partecipare?vista la scarsa partecipazione alla Valdifassabike (poco più di 600 arrivati) ci sarà la possibilita di partecipare alla Rampilonga il prossimo anno?
600 arrivati certo, ma grazie al c***o!!!
Sapete che razza di meteo c'era quel giorno? voglio vedervi andare su a 2000 metri...
Bah
ci sono stato quando nevicava....ed eravamo ben oltre 2000....il problema non è stato il meteo, il problema è che "LA GENTE RIVUOLE LA RAMPILONGA"
Concordo!a me basta il Lusia che poi tutto il resto che gli gira intorno lo chiamiate Rampietc. o Valdichiunquevogliaorganizzarla poco mi importa io voglio i 2200 metri del Lusia e qst'anno m'avete fregato ma l'anno prossimo ve la do io la scalata.
Sicuri che sia proprio tutta colpa dei politici fassani?
Perchè il sig.Taroni voleva sempre più soldi visto che i volontari/le strutture/e tutto il personale di servizio sul percorso lo da laq Val di fassa?
proviamo a vederla da tutte e due i lati...
ci sono stato quando nevicava....ed eravamo ben oltre 2000....il problema non è stato il meteo, il problema è che "LA GENTE RIVUOLE LA RAMPILONGA"
E secondo te i fassani hanno impiegato 19 anni prima di accorgersi che Taroni, secondo te, voleva sempre più soldi ??? (valutazione puramente soggettiva)a me basta il Lusia che poi tutto il resto che gli gira intorno lo chiamiate Rampietc. o Valdichiunquevogliaorganizzarla poco mi importa io voglio i 2200 metri del Lusia e qst'anno m'avete fregato ma l'anno prossimo ve la do io la scalata.
Sicuri che sia proprio tutta colpa dei politici fassani?
Perchè il sig.Taroni voleva sempre più soldi visto che i volontari/le strutture/e tutto il personale di servizio sul percorso lo da laq Val di fassa?
proviamo a vederla da tutte e due i lati...
E secondo te i fassani hanno impiegato 19 anni prima di accorgersi che Taroni, secondo te, voleva sempre più soldi ??? (valutazione puramente soggettiva)
La motivazione economica non c'entra nulla con la destituzione della Tierre Promotion dalla carica di organizzatore della Rampilonga. Te lo posso assicurare. Infatti quest'anno la Val di Fassa ha perduto parecchi soldi rispetto agli anni in cui regnavano Taroni & C. Anche questo te lo posso assicurare.
Taroni stava sulle scatole a qualcuno (più di uno) ed è stato silurato grazie alla "cooperazione" dei politici fassani e della FCI. La Rampilonga/Val di Fassa bike è stato solo un pretesto.
Credi che Taroni si sia ritirato perchè non riusciva più a organizzare gare di mtb?
Era già pronto il Rampitour 2008, con la nuova "Rampibike di Pinè" al 18 maggio e una inedita "Rapilonga" a Madonna di Campiglio (okkio, lì le salite sono più dire del Lusia, anche se i panorami sono diversi).
Taroni ha abbandonato per una questione di principio. E secondo me ha fatto bene.
Ora lo scontro Rampilonga/Val di Fassa bike sta proseguendo nelle aule giudiziarie.
Non lo so...Ma .....come o cosa ha fatto per diventare cos'ì antipatico??
Non dimentichiamoci che il creatore del percorso è stato Riccardo Taroni, che tra l'altro lo ha reso permanente con tanto di cartelli segnaletici.Mah! Nel bene e nel male è giusto che organizzi il padrone di casa, non penso che i local manchino di capacità organizzative e mezzi. Certo il nome Rampilonga evoca la storia delle GF, mi manca, ma superiamo questo radicamento al nome. porterei critiche se cambiasse il percorso, sparisse il Lusia o se è scadente l'organizazione, andiamo oltre. Le scelte di gestione sono state fatte Auguriamo il meglio possibile a questa gara spetta a noi farla diventare grande. Il percorso c'è diamo tempo al tempo.
Dato che il percorso si sviluppa su un'area comunale non privata, la manutenzione fa capo alle istituzioni comunali. Le quali, però, possono demandare la cosa a enti privati.Se guardiamo la storia le prime edizioni erano un altra cosa.
Il Lusia è lì per tutti.
Cmunque onore al suo lavoro, nienta da dire per il impegno, penso che a traccire il percorso siano stati i locali. Permanente vuol dire anche manutenzione, quella chi la gestisce...