XV Rally dell’Oglio 28/10/2012

alsae

Biker serius
30/4/12
108
0
0
Lodi
Visita sito
Ciao Biker,
sto valutando di iscrivermi a questa gara nella categoria NON TESSERATI quindi dovrei affrontare un percorso di (25+7).
ho già un po' di esperienza MTB in qualche duathlon ed ho fatto un discreto numero di uscite nella bergamasca , secondo voi è il battesimo giusto come prima gara di MTB? il percorso è molto tecnico?

La gara mi interessa ma avete news sul tempo ? Io ho visto pioggia e freddo
:((((
 

Carlo89

Biker novus
18/5/11
31
0
0
monza
Visita sito
Domenica ci sono anche io... per me è prima gara che faccio, giusto per capire anche se la cosa mi può piacere o meno... e per portare a spasso un pò il mio ferrovecchio.
 

Salve

Biker popularis
21/9/09
52
0
0
Bergamo
Visita sito
mi spiace ragazzi io passo :ueh::ueh: per una tapasciata in provincia di BG....se qualcuno conosce altri eventi in MTB aperti ai non tesserati nelle prossime settimen per favore mi scriva o mi segnali link/nome dell'evento/ecc.

ciao biker!
 

kawamtb75

Biker novus
27/5/08
36
0
0
cremona
Visita sito
ciao,la gara si fa,e' stato modificato il tracciato per il meteo,non piu' 2 giri ma un lancio lungo e un giro completo.Il percorso non ha niente di difficile,la particolarita' e' il passaggio in 2 fossi e due single track belli ma non difficili,ovviamente ci si sporchera' parecchio ma e' fattibile da chiunque senza problemi.non c'e' niente di particolarmente tecnico.Buon divertimento a chi ci sara' domani ciao a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo