XTR Vs XX1

m.nicolini

Biker novus
5/6/12
5
1
0
Paitone (BS)
Visita sito
Buongiorno a tutti,
Sono di fatto un nuovo iscritto anche se è da qualche tempo che vi seguo in quanto trovo le Vs discussioni davvero interessanti e sopratutto costruttive.
Vi scrivo in quanto bikers XC da più 20 anni :il-saggi:, e da sempre le mie amate bikes montano XTR, ora però sto valutando XX1 per via del 1x11 che sulla mia 29" mi alletta moltissimo.


Però, siccome non ho alcuna esperienza d'uso nel mondo Sram, mi piacerebbe avere un Vs parere in relazione al confronto con l'amatissimo XTR che per funzionalita, affidabilità e durevolezza mi ha da sempre soddisfatto appieno.


Lieto di avere Vs considerazioni :-)
 

Longjnes

Biker infernalis
oddio 2 cose completamente diverse. come dire acciaio o carbonio. sci o snowboard. vino o birra, mora o bionda.
xtr massima affidabilita durata, range di utilizzo, resistenza.
xx1 meno peso, rapidità di cambiata , range di utilizzo più limitato. i pignoni di alluminio dietro non si possono vedere.il pignone di 10 se lo potevano risparmiare...
ihmo.
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Buongiorno a tutti,
Sono di fatto un nuovo iscritto anche se è da qualche tempo che vi seguo in quanto trovo le Vs discussioni davvero interessanti e sopratutto costruttive.
Vi scrivo in quanto bikers XC da più 20 anni :il-saggi:, e da sempre le mie amate bikes montano XTR, ora però sto valutando XX1 per via del 1x11 che sulla mia 29" mi alletta moltissimo.


Però, siccome non ho alcuna esperienza d'uso nel mondo Sram, mi piacerebbe avere un Vs parere in relazione al confronto con l'amatissimo XTR che per funzionalita, affidabilità e durevolezza mi ha da sempre soddisfatto appieno.


Lieto di avere Vs considerazioni :-)