xtr disc+dt revolution+ztr olympic...

Ciao Crock, come e' andata oggi, hai tirato il collo ha gengiscan?Le ruote come sono andate?Lo so' mi sa che mi terro' le mie xtr e ci affianchero' unaruota da tubolare come mi hai consigliato , cosa dici aspetto che il noto cliente del nostro Boss si stanchi della nuova bici?Le pedivelle devono essere mie!!!!!!!!!!!!!!!!!:))):

ot:è andata bene, qualche volo ma ci siam divertiti come matti...gengis ha lanciato la sfida ma dopo due mie trenate era un po' al gancio...si vede che non va su strada, perde sempre la ruota quando scatto e dopo diventa dura rientrare...
Le ruote sono andate bene, ci mancherebbe visto quello che pesano...

Ho guardato il sito gipiemme, c'è il catalogo pdf, i cerchi kenya per tubolare in alluminio mi sembrano ottimi, domani provo a sentire quanto costano. Visto che i tubolari li ho già in cantina, mi sembra stupido aspettare fino a giugno :-)
Potremmo farci due coppie per tubolari, ti prendi due mozzi AC con 180€ e i cerchi sciolti gipiemme...se vuoi poi due tub te li presto io da provare e quando li hai distrutti me li ridai...

Del noto cliente rimangono i marta sl da piazzare...se ti interessano fai un fischio, semmai i tuoi xtr li ritiro io (o li prende giaime).
 

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
ot:è andata bene, qualche volo ma ci siam divertiti come matti...gengis ha lanciato la sfida ma dopo due mie trenate era un po' al gancio...si vede che non va su strada, perde sempre la ruota quando scatto e dopo diventa dura rientrare...
Le ruote sono andate bene, ci mancherebbe visto quello che pesano...

Ho guardato il sito gipiemme, c'è il catalogo pdf, i cerchi kenya per tubolare in alluminio mi sembrano ottimi, domani provo a sentire quanto costano. Visto che i tubolari li ho già in cantina, mi sembra stupido aspettare fino a giugno :-)
Potremmo farci due coppie per tubolari, ti prendi due mozzi AC con 180€ e i cerchi sciolti gipiemme...se vuoi poi due tub te li presto io da provare e quando li hai distrutti me li ridai...

Del noto cliente rimangono i marta sl da piazzare...se ti interessano fai un fischio, semmai i tuoi xtr li ritiro io (o li prende giaime).

domani passo per i marta sl, esteticamente sono bellissimi...senti qua, mozzi hope proII disc rossi anodizzati, raggi revolution 2-1,5-2, nipples eragl rossi, cerchio tubolare e freni marta sl rossi minchia paura.....domani ore 17/17,30 vado dal boss a trattare....
Tu i cerchi li butteresti sui dt240 giusto?
 
domani passo per i marta sl, esteticamente sono bellissimi...senti qua, mozzi hope proII disc rossi anodizzati, raggi revolution 2-1,5-2, nipples eragl rossi, cerchio tubolare e freni marta sl rossi minchia paura.....domani ore 17/17,30 vado dal boss a trattare....
Tu i cerchi li butteresti sui dt240 giusto?

si, li metterei su quelli e terrei le xmax che ho come ruote alternative...tanto con 3 mtb non penso di fare troppi km con la scale...
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
45
est
Visita sito
domani passo per i marta sl, esteticamente sono bellissimi...senti qua, mozzi hope proII disc rossi anodizzati, raggi revolution 2-1,5-2, nipples eragl rossi, cerchio tubolare e freni marta sl rossi minchia paura.....domani ore 17/17,30 vado dal boss a trattare....

i marta sl red sono veramente bellissimi!
bella accoppiata!
Tu i cerchi li butteresti sui dt240 giusto?
io sì, risparmi qualcosa di peso e sono molto meno rumorosi a livello di RL... neri con adesivo rosso stanno comunque benissimo col resto!

piuttosto a breve usciranno gli hope pro III per raggi SP! o-o
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
45
est
Visita sito
ciao Cos, giusto di te avevo bisogno, dato che il topic e' mio ci esco ancora un attimo.Secondo te a livello potenza manutenzione cambieresti gli xtr con i marta sl?
guarda, a livello di affidabilità gli xtr sono sempre stati ottimi ma sul modello nuovo essendo comunque recente forse non ci sarà la stessa affidabilità dei marta che sono un progetto non recentissimo e che è stato affinato in questi anni.

Rimane il fatto che se la sfortuna ti mira, puoi avere problemi anche con componenti stracollaudati.

rimane il fatto che la cosa migliore è verificare se il feeling alla leva dei marta ti soddisfi oppure no: alla fine tra i 2 impianti in gioco, è la caratteristica che più andrei a vedere! o-o


PS
a me il feeling dei marta piace e stò vagliando se tenere degli hope mono mini o passare ai marta sl per allestire la nuova trail...
 

Classifica mensile dislivello positivo