xtr 2015 monocorona

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alpinko

Biker novus
11/6/11
7
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao,
ho un problema simile, ma al contrario. Mi spiego: ho pacco pignoni XTR 11/40, con cambio XTR e catena XTR. Monocorona girobulloni 104 da 32...vorrei mettere una 28, ma non ne trovo Shimano compatibili. Qualcuno sa dove posso trovarla? E se mettessi una SRAM? Funzionerà?
Grazie a chiunque mi potrà aiutare.
 

alpinko

Biker novus
11/6/11
7
0
0
Bergamo
Visita sito
Quindi, Gtevo, se prendo una monocorona come da foto e la sostituisco alla mia (32 Praxis girobulloni 104) anche si ho cassetta pignoni 11/40 XTR e cambio posteriore XTR con catena XTR tutto funzionerebbe normalmente. Perchè il mio sivende insiste che bisogna mettere una Shimano e che i denti del monocorona sono diversi...
600x600-93692-pb98625.JPG
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.484
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Quindi, Gtevo, se prendo una monocorona come da foto e la sostituisco alla mia (32 Praxis girobulloni 104) anche si ho cassetta pignoni 11/40 XTR e cambio posteriore XTR con catena XTR tutto funzionerebbe normalmente. Perchè il mio sivende insiste che bisogna mettere una Shimano e che i denti del monocorona sono diversi...[/IMG]
i denti della corona shimano 1x11 sono diversi, questo è poco ma sicuro, però questo non vuol dire che la tua trasmissione non vada bene anche con una corona anticaduta di altra marca, con denti narrow-wide.
 

Gaspa95Taurine

Biker popularis
23/10/11
66
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Spark RC Team Issue AXS
Ciao a tutti, sono in possesso di una Cannondale F28 Carbon 3 del 2013, ha attirato la mia attenzione per la prossima stagione il nuovo gruppo Shimano Xt monocorona 11v, ma allo stesso stento mi sono sorti dei dubbi:
1) shimano mantiene il corpetto ruota libera al posteriore invece del corpetto Xd, perciò non devo fare ulteriori modifiche?
2) la pedivella Shimano xt mono può essere montata sulla F29 C3 nonostante adotti un movimento hollowtech invece del mio attuale bb30?
Grazie a tutti delle risposte

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo