Penso di esserci arrivato ... quindi in teoria mi servirebbero uno con scritto ciclismo per la mountain bike uno con scritto nuoto per il nuoto, Mentre per il Triathlon ( pur essendo la corsa lo sport mancante rispetto agli altri due) mi serve proprio con scritto triathlon... E allo stesso tempo immagino non serva il solo Triathlon per il tesserino di ciclismo e nuoto...
Ma quindi in teoria se uno volesse fare una di quelle gare podistiche, Magari anche di pochi km, con certificato del triathlon non potrebbe? O a quel punto come tesserato ad una società sportiva che fa Triathlon potrei? O dovrebbe per assurdo servire un quarto certificato con scritto corsa o simili?
Si, hai proprio indovinato!! del resto siamo in Italia, la logica è da cercare in altri paesi....Io sono pienamente d'accordo nel fare una visita obbligatoria ma ci vorrebbe un pò di logica....visto che le visite si possono dividere in 2 o 3 categorie andebbero fatte per macrozone sportive (es: sport di resistenza, sport di impatto ecc...) invece io da 20 anni a questa parte mi devo far fare una visita per ogni sport, poi magari trovi quelli onesti che ti fanno pagare una semplice spesa di emissione per la visita, ma setrovi quelli "meno simpatici" ti fanno pagare le visite piene,cosa che per altro è nel loro diritto fare...
Per la gare, avendo una amica che organizza Toscolano dovrei dirti che quella è la migliore del mondo, cosa che comunque non si discosta molto dalla realta! ma a mè, personalmente, pice veramente molto anche Scanno, la vedo un po più wild. L'altra questione che per noi del nord Scanno è veramente lontano...ma questa è una questione logistica.