Xt rd-m772 shadow

TeoRema

Biker serius
6/4/08
264
0
0
Trentino
Visita sito
Ciao ragazzi,

lo scorso giorno ho monanto un cambio XT RD-M772 SHADOW però ho un piccolo problema oppure ho sbagliato qualche cosa, non mi si allinea il cambio con il rodino più grande e non riesco a capire, il cambio spinto con la mano non ci arriva mah.

Se mi sapete dare qualche indicazione vi ringrazio

Saluti
 

TeoRema

Biker serius
6/4/08
264
0
0
Trentino
Visita sito

Jett

Biker novus
14/10/08
26
0
0
Como
Visita sito
Ma facendo la prova a mano mandando verso la ruota, vedi che la parte d'alluminio tocca la vite di finecorsa andando a poggiare oppure non ci arriva al fine corsa?
La prova la stai facendo con il filo del cambio già collegato?

Perche se non tocca la vite di finecorsa e le prove le fai col filo già collegato non c'è altra spiegazione che il filo sia troppo corto e lo ferma prima di poter arrivare a fine corsa.
Togli il filo e prova tutto il movimento a mano.... :-)


--
Jett
 

TeoRema

Biker serius
6/4/08
264
0
0
Trentino
Visita sito
la prova la ho fatta senza il cavo ziopino e il cambio è nuovo mai usato cmq proverò a verificare nuovamente, avevo pensato anche allo spessore chi viene messo tra la cassetta pignoni e la battuta della ruota che magari non sia quello che mi da problemi
 

TeoRema

Biker serius
6/4/08
264
0
0
Trentino
Visita sito
Quoto, è più facile che vada oltre rispetto al fermarsi prima.......sicuro di non aver svitato quella che regola la distanza dalla puleggia ai pignoni? Quella che sembra non serva a niente!

questa sera provo a verificare poi vi faccio sapere ! ho utilizzato le due vitine dei registri e ho alzato un pochino la distanza tra il cambio e il rodino ! cmq questa sera provo
 

TeoRema

Biker serius
6/4/08
264
0
0
Trentino
Visita sito
Ciao a tutti ieri ho provato a regolare il cambio e alla fine di provare e controllare la documentazione sono riusto a regolarlo almeno per quanto sia in grado fi dare, Praticamnete va regolato al contrario corona più grande su anteriore rodino più piccolo sul posteriore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo