arrff.. ho letto sul forum di Gamba che l'Xt starebbe andando in pensione... :shock:
qualcuno di voi ne sa' qualcosa??
rottweiler (revenge) ha scritto:arrff.. ho letto sul forum di Gamba che l'Xt starebbe andando in pensione... :shock:
girandolafunesta ha scritto:la versione 2004 è gia pronta e presto la vedremo sulle riviste....
si dice che avrà molte cose in comune con l'xtr 2003......
enrysno ha scritto:altra notizia che mi puzza un po'
dopo l'alluminio e i freni a disco ci imporranno a tutti i costi anche i freni-cambio integrati che vanno peggio e costano di +???????
Utah ha scritto:enrysno ha scritto:altra notizia che mi puzza un po'
dopo l'alluminio e i freni a disco ci imporranno a tutti i costi anche i freni-cambio integrati che vanno peggio e costano di +???????
Se é per quello vi hanno imposto cose peggiori, tipo i prezzi delle mtb... :-?
Enry, ma mi fai capire perché odi tanto l'alluminio??? Ciao!!
girandolafunesta ha scritto:Bisogna però ricordare che la stessa accoglienza che stiamo riservando al nuovo sistema Shimano,fu a suo tempo dimostrata anche agli odierni comandi,quando presere il posto di quelli sopra al manubrio.
Sicuro sicuro?newbiker ha scritto:A me bill gates non impone proprio un bel niente.
vecchia conoscenza :-?newbiker ha scritto:Per farti un esempio di gente che fa siti internet e capisce qualcosa di informatica, guara www.soft-land.org
vecchia pure quella :Dnewbiker ha scritto:visto che ci sei leggi storie dalla sala macchine. è divertente.