xmas jam 23 dicembre bologna

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


thenoone

Biker superis
6/2/06
313
0
0
Bologna
thenoonetribe.com
xmasjam.jpg


chi c'è?
io ci sono
 

Fili Skywalker

Biker serius
io ci sarò di certoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
dai che spacchiamo tutto e tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:
deve essere na figata sta cosa!!!!!!! gente gente gente e ancora gente e gente tanta tanta gente!!!!
dai su accorrete numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un salutone Fili :free: o-o :bum-bum-:
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Ciao Fili,il vecchio esce al pomeriggio al Talon perche' alla sera reunion al club per programmazione 2007,con alcune chicche interessanti in FREE!Penso di esserci il 23 e poi ti diro'!
 

Fili Skywalker

Biker serius
grandissimo Rob!
bene dai allora sappi dire qualcosa per il 23....
ma poi com'è tutta sta poca genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!??!?!?!?!?!??!
perchè nessuno scriveeeeeeeeeeeeeee??????????????????????????????????

un salutone Fili :free:o-o :bum-bum-:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
mi son perso qualcosa o il topic era piu corposo...forse l'altro è in un altra sezione...
se c'è gente alla mattina io ho decisamente piu tempo, in alternativa fino a quando restate nel pome?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
io non vengo, figliuoli, sarò a spargere il verbo del freeride sulle piste innevate del Cimone con il mio snowscoot fiammate!! buon divertimento, e non rompetemi tutti i muri della Unipol, che poi le guardie giurate mi vengono a cercare a casa...

oink o-o
 

[email protected]

Biker superioris
20/2/05
856
1
0
bologna
Visita sito
rob.....passi dall' uomo sabato?chiude alle 19:00 e fino ad allora se magna e se beve,se ti va verso le 18:00 ci sono anchio,se ci sei ci si vede in negozio a castelmaggiore, se no comunque ci si sente per un giro , ciao,ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo