Oggi ho provato il percorso, terreno compatto e scorrevole.
Notevoli le varianti apportate, la new discesa è spettacolare ma il pezzo forte e' lo strappo del 25% /30% situato al 31 km.
il fondo dove c'è lo strappo com'è?
Oggi ho provato il percorso, terreno compatto e scorrevole.
Notevoli le varianti apportate, la new discesa è spettacolare ma il pezzo forte e' lo strappo del 25% /30% situato al 31 km.
Ieri era abbastanza compatto ma sopratutto asciutto, speriamo che non piova, tipo oggi, altrimenti sarà impegnativo scalarlo
infatti, se il fondo è di terra senza grip è dura con quelle pendenze
la parte dei single come ti è sembrata? molto veloce?
Vai sulla nostra pagina facebook abbiamo pubblicato una foto, un po' ti rendi conto
Vai sulla nostra pagina facebook abbiamo pubblicato una foto, un po' ti rendi conto
Quale sarebbe la pagina di Facebook ?
la prima freccia dovrebbe essere al bivio di Torri, dove prima si usciva dall' asfalto e ora invece si tira dritti ancora per un paio di km, poi svolta a destra per Monte Stigliano, la partenza e fino al Bivio per Torri è uguale all' anno scorso
ma per noi affiliati fci che ci iscriviamo singolarmente è obbligatorio farlo dall' accaunt fci ? o basta farlo normalmente come gli altri?
ma se mi iscrivo sul posto?Ciao, per gli affiliati Fci la federazione impone di iscriversi tramite il fattore K
ma se mi iscrivo sul posto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?