xduro o sduro? bosh o yamaha?

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
La cosa migliore da fare è provare entrambi i modelli e poi scegliere in base alle proprie preferenze.

Le differenze sono abbastanza relative e non ci sono difetti di uno che vengano compensati dall'altro.

Ad oggi le differenze più significative consistono nella batteria da 500Wh, l'eventuale disponibilità del Nyon e una elettronica di diagnosi più avanzata per il Bosch;
la presenza della doppia corona nel Yamaha che consente rapporti più agili e che risparmia la rotellina di rinvio della catena che infastidisce nei modelli full.
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10 and Ale 81

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
La cosa migliore da fare è provare entrambi i modelli e poi scegliere in base alle proprie preferenze.

Le differenze sono abbastanza relative e non ci sono difetti di uno che vengano compensati dall'altro.

Ad oggi le differenze più significative consistono nella batteria da 500Wh, l'eventuale disponibilità del Nyon e una elettronica di diagnosi più avanzata per il Bosch;
la presenza della doppia corona nel Yamaha che consente rapporti più agili e che risparmia la rotellina di rinvio della catena che infastidisce nei modelli full.

E aggiungo una cosa semplice, qualunque si scelga, si cade sempre in piedi..

Io personalmente l'anno scorso avrei scelto yamaha, prezzo migliore e motore piu coppioso..

Quest anno non avrei dubbi, anzi come sai non li ho avuti..

Ti dico la verità, la mia bike totale sarebbe stata la fat biammortizzata Haibike ma spinta dal bosch..

Se l'anno prossimo esce, sai già cosa voglio!!! :spetteguless:
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
E aggiungo una cosa semplice, qualunque si scelga, si cade sempre in piedi..

Io personalmente l'anno scorso avrei scelto yamaha, prezzo migliore e motore piu coppioso..

Quest anno non avrei dubbi, anzi come sai non li ho avuti..

Ti dico la verità, la mia bike totale sarebbe stata la fat biammortizzata Haibike ma spinta dal bosch..

Se l'anno prossimo esce, sai già cosa voglio!!! :spetteguless:

Va là, che se la FullFatSix fosse arrivata quando l'altra, avresti preso quella.......:smile::smile::smile:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Va là, che se la FullFatSix fosse arrivata quando l'altra, avresti preso quella.......:smile::smile::smile:

Mah, sarei stato molto incerto sul da farsi..

Però sinceramente, sai che sono un fanboy di bosch, senza nulla togliere a yamaha, però nella mia scelta ha influito molto la batt da 500 e il cambio ad 11v, senza escludere il valore aggiunto del nuovo cx..

Sai che ho il terribile sospetto che la bluto sulla freeze sia tarata ad 80mm??
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Mah, sarei stato molto incerto sul da farsi..

Però sinceramente, sai che sono un fanboy di bosch, senza nulla togliere a yamaha, però nella mia scelta ha influito molto la batt da 500 e il cambio ad 11v, senza escludere il valore aggiunto del nuovo cx..

Sai che ho il terribile sospetto che la bluto sulla freeze sia tarata ad 80mm??

Sospetto? qualcosa di più........:omertà:

22450448603_dacae8703e_z.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo