XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
che bell..topic molto bello!!
ho venduto bici in decat per due anni..e vederle qui mi emoziona un pò....
:-? :-? :-?
ekkovi la mia, ha retto: funky day folgaria, pista dirt , droppate con segni ancora sul polpaccio, e un pò di street...e ha ancora il profumo del mare della passeggiate fatte sul lòlungomare della mia città...anche quelle son belle no?....
e poi...è meglio di una donna....
ogni volta che ci sali su...non ti dice mai di no... :smile: :smile:
scherzo...ogni tanto un mal di testa viene anche a lei :smile: :smile:
non posso dirvi ci vediamo in negozio...ma se ci bekkiamo per strada..credo mi riconoscerete..
olà a tutti :-? :-?

http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=15452
 

Allegati

  • ekkila_897.jpg
    ekkila_897.jpg
    51 KB · Visite: 422

M.a.x.

Biker serius
23/10/04
226
0
0
51
Milano (provincia)
Visita sito
La mia 8.1 :free: ...

MTBMAX.jpg
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
io ho appena preso la 5.4
mi sta facendo girar un po' le balle ma forse mi abituerò... 8 )
 

fzfz

Biker popularis
4/8/04
52
0
0
Visita sito
akiro ha scritto:
io ho appena preso la 5.4
mi sta facendo girar un po' le balle ma forse mi abituerò... 8 )
finalmente un altro con la 5.4 :eek: qui hanno tutti la 8.1... ( :-? )

cmq che problemi hai? :scassat:
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Domani metto una foto un pò più "pulita"
Intanto ecco la mia RR9.2 montata dal sottoscritto a partire dal solo telaio con ammo x-fusion, forcella mx comp 120 ETA, ruote American Classic e gruppo misto shimano sram race face, freni avid BB7 185 mm La mia bici preferita.

pbpic560217.jpg
 

Allegati

  • rr9.2_171.jpg
    rr9.2_171.jpg
    54,5 KB · Visite: 358

feu

Biker novus
20/7/05
6
0
0
Visita sito
come faccio a vedere le foto delle vostre mtb decathlon?non ci riesco,non trovo il link in profili!!
 

feu

Biker novus
20/7/05
6
0
0
Visita sito
ok,ci sono riuscito.grazie.domani mi arriva la mia decathlon nuova.è un modello economico ma mi serve per scoprire il mondo mtb.metterò la foto della mia 5.2.ciao a tutti.
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
snakebiker ha scritto:
kapitain kuch ha scritto:
Domani metto una foto un pò più "pulita"
Intanto ecco la mia RR9.2 montata dal sottoscritto a partire dal solo telaio con ammo x-fusion, forcella mx comp 120 ETA, ruote American Classic e gruppo misto shimano sram race face, freni avid BB7 185 mm La mia bici preferita.
BElla ma gira l'ammo lo hai montato al contrario.. :-P :-P :-P :-P :-P :-P

Dici che potrebbe cambiare qualcosa?
l'ho messo così per avere la levetta di regolazione eblocco verso l'alto e per riuscire a far passare le guaine tra telaio e ammortizzatore (l'x-fusion è leggermente più grande del manitou di serie)
 

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
46
Prato
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
snakebiker ha scritto:
kapitain kuch ha scritto:
Domani metto una foto un pò più "pulita"
Intanto ecco la mia RR9.2 montata dal sottoscritto a partire dal solo telaio con ammo x-fusion, forcella mx comp 120 ETA, ruote American Classic e gruppo misto shimano sram race face, freni avid BB7 185 mm La mia bici preferita.
BElla ma gira l'ammo lo hai montato al contrario.. :-P :-P :-P :-P :-P :-P

Dici che potrebbe cambiare qualcosa?
l'ho messo così per avere la levetta di regolazione eblocco verso l'alto e per riuscire a far passare le guaine tra telaio e ammortizzatore (l'x-fusion è leggermente più grande del manitou di serie)
è vero che è più grande, ma lo montiamo anche sulla 9.1 e in posizione corretta....anche se non cambia nulla io lo metterei in posizione corretta. :-?
 

giannimtb

Biker urlandum
12/12/04
592
0
0
70
Torino
Visita sito
Bike
XC 900
tratto dal mio sito:

8xc.jpg


da marzo 2005:
Rockrider 8 XC, in alluminio 6061 dbxl, forcella Manitou Super 100 mm, componenti Shimano Deore XT, freni idraulici Hayes HFX 9 Carbon XC, guarnitura FSA Carbon.
Evoluzione della front precedente soprattutto nella componentistica per una migliore performance e una migliore risposta in tutte le situazioni.
Peso: 10,50 kg.

questa è l'ammiraglia! :-?
 

giannimtb

Biker urlandum
12/12/04
592
0
0
70
Torino
Visita sito
Bike
XC 900
questa è quella di servizio....:

62.jpg


"(da settembre 2004)
Rockrider 6.3 (migliorata): telaio biammortizzato alluminio 6061, ammo 80 mm, forcella Manitou Skareb Comp 80mm, componenti Shimano XT/LX, freni a disco meccanici Avid, peso kg 13,5;
dall'esigenza di una seconda bici per i percorsi cittadini, dove si ha a che fare con marciapiedi, rotaie, buche e' nata una utile bici di allenamento che, per le sue doti moderatamente fuoristradistiche, è ideale per attraversare giardini e percorrere le sempre poche piste ciclabili, ma anche per affrontare qualsiasi tipo di tracciato, purche' non troppo in salita."

e così ci sono anch'io! :-o
 

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
46
Prato
Visita sito
giannimtb ha scritto:
tratto dal mio sito:

8xc.jpg


da marzo 2005:
Rockrider 8 XC, in alluminio 6061 dbxl, forcella Manitou Super 100 mm, componenti Shimano Deore XT, freni idraulici Hayes HFX 9 Carbon XC, guarnitura FSA Carbon.
Evoluzione della front precedente soprattutto nella componentistica per una migliore performance e una migliore risposta in tutte le situazioni.
Peso: 10,50 kg.

questa è l'ammiraglia! :-?
L'ammiraglina....la vera ammiraglia è la 9XC!! Comunque complimenti per entrambe le bike.. :-? :prost:
 

M.a.x.

Biker serius
23/10/04
226
0
0
51
Milano (provincia)
Visita sito
snakebiker ha scritto:
giannimtb ha scritto:
tratto dal mio sito:

8xc.jpg


da marzo 2005:
Rockrider 8 XC, in alluminio 6061 dbxl, forcella Manitou Super 100 mm, componenti Shimano Deore XT, freni idraulici Hayes HFX 9 Carbon XC, guarnitura FSA Carbon.
Evoluzione della front precedente soprattutto nella componentistica per una migliore performance e una migliore risposta in tutte le situazioni.
Peso: 10,50 kg.

questa è l'ammiraglia! :-?
L'ammiraglina....la vera ammiraglia è la 9XC!! Comunque complimenti per entrambe le bike.. :-? :prost:

Passagliela come ammiraglia tra le front! :-o

GIANNIMTB ho visitato il tuo sito ... complimenti!
Sbaglio o sei un gran affezionato del marchio Decathlon? :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo