Xc500 e combo lock

sciabolan

Biker serius
7/6/18
111
8
0
52
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Rockrider xc500
Ciao ragazzi, mi sono regalato la xc500 volevo delle info a riguardo al combo lock della forcella, mi sono accorto che non era regolata e quindi non bloccava,ho fatto da me tribolando un po' e sbucciando un po la guaina del cavo.
La mia domanda é :sapete se deve avere 2 posizioni,aperto /chiuso
Oppure 3 posizioni :aperto /intermedio/chiuso
 
Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.725
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao ragazzi, mi sono regalato la xc500 volevo delle info a riguardo al combo lock della forcella, mi sono accorto che non era regolata e quindi non bloccava,ho fatto da me tribolando un po' e sbucciando un po la guaina del cavo.
La mia domanda é :sapete se deve avere 2 posizioni,aperto /chiuso
Oppure 3 posizioni :aperto /intermedio/chiuso


Utile,sarebbe capire che tipo di forca monti...se è la Reba RL solo 2,apri e chiudi,se altro nun so...
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.474
576
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
che io sappia la reba ha 2 posizioni.....d'altronde come il comando.....comunuqe per regolare il blocco basta agire sulla tensione del cavo svitando la vitina che fa da fermo sul registro della forcella
 

sciabolan

Biker serius
7/6/18
111
8
0
52
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Rockrider xc500
Grazie ragazzi per le risposte, mi era venuto il dubbio perché leggendo un articolo riguardo alla xc500 parlava di 3 posizioni. Probabilmete si sbagliava oppure era riferito alla nuova xc500 12v.
Colgo l'occasione per farvi gli auguri di buon anno
 

Albetoni

Biker serius
26/6/18
207
34
0
Far Far Away
Visita sito
Bike
Bianchi
Grazie ragazzi per le risposte, mi era venuto il dubbio perché leggendo un articolo riguardo alla xc500 parlava di 3 posizioni. Probabilmete si sbagliava oppure era riferito alla nuova xc500 12v.
Colgo l'occasione per farvi gli auguri di buon anno

La reba ha solo 2 posizioni, ma avendone provata una posso dirti che anche su quella in prova aveva difficoltà a chiudere, nononstante io avessi tirato per bene il cavo, se avverti ancora problemi nel bloccaggio con il combo Locke portala da loro che te la sistemano..
 

sciabolan

Biker serius
7/6/18
111
8
0
52
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Rockrider xc500
Per adesso sono riuscito a centrara bene e sembra che blocchi ho anche regolato bene i riferimenti della ghiera.
Ho trovato un po di difficoltà rispetto alla rr900 la rr900 ha il ferma cavo sotto la ghiera, metre questa della xc500 ha la ghiera superiore ferma il cavo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo