XC26 Qualcuno che le produce ancora?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franchi

Biker tremendus
12/6/10
1.341
451
0
BG
Visita sito
Bike
Fathom 29r 0
Io prenderei il bianco :)
Per la forcella, se l'hai gia presa OK.
Altrimenti ti consigliavo di guardare le misure della forcella e le geometrie del telaio (per che escursioni e' stato costruito) e considerare che forcella da 26" potrebbe darti una bici che geometricamente risulta come una ammortizzata a forcella tutta compressa.
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Ho una 26 della Specialized e non avrò MAI e poi mai una 29.
Potrei fare uno strappo sulla 27,5 ma sto leggendo che stanno cominciando a dismettere pure quelle.
La 26 che ho è montata XTR 9V con doppia anteriore, ci sono andato ovunque e non vedo perché la cosa dovrebbe cambiare.
Forcella Reba, freni Juicy Carbon, Ruote DT Swiss da 1300 grammi, non è una Extra Light ma comnque sta sui 10 chili con telaio in alluminio.
E soprattutto ha i tubi del telaio dritti.
Non butterò questo ben di dio di componentistica per comprarmi un trattore, piuttosto smetto con la mtb.
Credo che mi farò un gro sulla rete. Un artigiano forse è quello che fa per me visto che i tubi del telaio devono essere dritti.

Boda
 

Classifica mensile dislivello positivo