ps non so a voi ma a me vedere le volate su asfalto in WC XC mi fa scendere il telescopico...
Infatti, se non erro ha corso con una vite nello scafoide messa una settimana prima...mi fanno ridere certi commenti su van der poel , che si schianta perchè non sà andare in bici , ahaha. Se guardate su instagram si legge come abbia corso fin dall'inizio con una ferita la polso che non gli permetteva di tenere correttamente il manubrio e a suo dire avrebbe causato lo spiacevole incidente. Probabilmente era anche un pò cotto e poco lucido a causa di tale infortunio , ma che il ragazzo sia una chiavica e debba imparare ahahaha ma mi faccia il piacere , whippa intraversa ed è campione di ciclocross altro che radici e rocce , quello te se magna a colazione quando vuole! oggi in quel circuito c'erano drop e salti che la maggior parte di noi manco con una full da enduro li fa...fatemi il piacere và , umiltà e senso dei propri limiti , questi sono super campioniVan der Poel, ha la gamba, ma va in MTB da 2 o 3 anni, non di più, ecco perchè fa questi errori e va in crisi in condizioni difficili, vedi Albstad, girare sul fango in un prato non è proprio come fra le radici e le pietre viscide. Lasciagli il tempo di imparare.Oggi grandi risultati per i Trek, spero non sia un caso isolato.
Van der Poel un errore del genere è roba che faccio io in gara, no uno che fa il mondiale!
Si vede che Nino ha cambiato tattica, cucina a fuoco lento gli avversari in salita, e poi a metà giro finale apre.
Entrambe le gare molto divertenti da guardare!
Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app
Non lo dire forte, che è ancora pieno di boccaloni che credono nei supereroi..a me il dubbio viene con...tutti i rider di coppa! Evidentemente qualcuno ha trovato il mix giusto più degli altri!!Quando sento di gente di 45 anni che va come i ventenni (vedere anche la Spitz, che ne ha 47) qualche dubbio mi viene.
redbull.comscusate, ieri non ho potuto vedere la gara,
sapete se c'è un sito streaming dove la posso rivedere?
thx
Van der Poel, ha la gamba, ma va in MTB da 2 o 3 anni, non di più, ecco perchè fa questi errori e va in crisi in condizioni difficili, vedi Albstad, girare sul fango in un prato non è proprio come fra le radici e le pietre viscide. Lasciagli il tempo di imparare.
mi fanno ridere certi commenti su van der poel , che si schianta perchè non sà andare in bici , ahaha. Se guardate su instagram si legge come abbia corso fin dall'inizio con una ferita la polso che non gli permetteva di tenere correttamente il manubrio e a suo dire avrebbe causato lo spiacevole incidente. Probabilmente era anche un pò cotto e poco lucido a causa di tale infortunio , ma che il ragazzo sia una chiavica e debba imparare ahahaha ma mi faccia il piacere , whippa intraversa ed è campione di ciclocross altro che radici e rocce , quello te se magna a colazione quando vuole! oggi in quel circuito c'erano drop e salti che la maggior parte di noi manco con una full da enduro li fa...fatemi il piacere và , umiltà e senso dei propri limiti , questi sono super campioni
PS Fumic deve tagliarsi quei baffi, è inguardabile...
Non ho detto che non sa andare in bici, ci mancherebbe, anzi. Ma certe situazioni ha dimostrato in 2 gare di non essere stato in grado di gestirle al meglio ad alti livelli, è giovane e deve imparare. Poi fare certi numeri in scioltezza e quando sei a tutta, sono due cose ben diverse......mi fanno ridere certi commenti su van der poel , che si schianta perchè non sà andare in bici , ahaha. Se guardate su instagram si legge come abbia corso fin dall'inizio con una ferita la polso che non gli permetteva di tenere correttamente il manubrio e a suo dire avrebbe causato lo spiacevole incidente. Probabilmente era anche un pò cotto e poco lucido a causa di tale infortunio , ma che il ragazzo sia una chiavica e debba imparare ahahaha ma mi faccia il piacere , whippa intraversa ed è campione di ciclocross altro che radici e rocce , quello te se magna a colazione quando vuole! oggi in quel circuito c'erano drop e salti che la maggior parte di noi manco con una full da enduro li fa...fatemi il piacere và , umiltà e senso dei propri limiti , questi sono super campioniVan der Poel, ha la gamba, ma va in MTB da 2 o 3 anni, non di più, ecco perchè fa questi errori e va in crisi in condizioni difficili, vedi Albstad, girare sul fango in un prato non è proprio come fra le radici e le pietre viscide. Lasciagli il tempo di imparare.Oggi grandi risultati per i Trek, spero non sia un caso isolato.
Van der Poel un errore del genere è roba che faccio io in gara, no uno che fa il mondiale!
Si vede che Nino ha cambiato tattica, cucina a fuoco lento gli avversari in salita, e poi a metà giro finale apre.
Ahah...vero, Fumic messicano è spettacolare!Van der Poel, ha la gamba, ma va in MTB da 2 o 3 anni, non di più, ecco perchè fa questi errori e va in crisi in condizioni difficili, vedi Albstad, girare sul fango in un prato non è proprio come fra le radici e le pietre viscide. Lasciagli il tempo di imparare.
mi fanno ridere certi commenti su van der poel , che si schianta perchè non sà andare in bici , ahaha. Se guardate su instagram si legge come abbia corso fin dall'inizio con una ferita la polso che non gli permetteva di tenere correttamente il manubrio e a suo dire avrebbe causato lo spiacevole incidente. Probabilmente era anche un pò cotto e poco lucido a causa di tale infortunio , ma che il ragazzo sia una chiavica e debba imparare ahahaha ma mi faccia il piacere , whippa intraversa ed è campione di ciclocross altro che radici e rocce , quello te se magna a colazione quando vuole! oggi in quel circuito c'erano drop e salti che la maggior parte di noi manco con una full da enduro li fa...fatemi il piacere và , umiltà e senso dei propri limiti , questi sono super campioni
Se cercate su youtube, ci sono dei video dove fa dei numeri da circo con una bici da CX, nemmeno fosse una dirt. Non ha solo gamba, sa anche controllare la bici come pochi. Però ovviamente al livello in cui si corre il mondiale XC serve essere al top, a lui forse manca ancora quel piccolo step. E nonostante tutto, già adesso è quasi sempre nei Top5 in una specialità che teoricamente non è la sua, allora quelli che corrono in mtb da una vita e quindi dovrebbero saperla molto più lunga di lui, dovrebbero ritirarsi?
PS Fumic deve tagliarsi quei baffi, è inguardabile...
Ridi pure per carità, ma nessuno ha detto quello.mi fanno ridere certi commenti su van der poel , che si schianta perchè non sà andare in bici , ahaha. Se guardate su instagram si legge come abbia corso fin dall'inizio con una ferita la polso che non gli permetteva di tenere correttamente il manubrio e a suo dire avrebbe causato lo spiacevole incidente. Probabilmente era anche un pò cotto e poco lucido a causa di tale infortunio , ma che il ragazzo sia una chiavica e debba imparare ahahaha ma mi faccia il piacere , whippa intraversa ed è campione di ciclocross altro che radici e rocce , quello te se magna a colazione quando vuole! oggi in quel circuito c'erano drop e salti che la maggior parte di noi manco con una full da enduro li fa...fatemi il piacere và , umiltà e senso dei propri limiti , questi sono super campioniVan der Poel, ha la gamba, ma va in MTB da 2 o 3 anni, non di più, ecco perchè fa questi errori e va in crisi in condizioni difficili, vedi Albstad, girare sul fango in un prato non è proprio come fra le radici e le pietre viscide. Lasciagli il tempo di imparare.Oggi grandi risultati per i Trek, spero non sia un caso isolato.
rotto il manettino del cambioVista oggi la gara, ma Mathias Flueckiger ha rotto o è caduto?
rotto il manettino del cambio
Non so se sia caduto o no ma lo hanno fatto vedere ai box mentre il meccanico cambiava manettinoGrazie, allora devo essermelo perso.