Xc Verona Castagnè

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
qualcuno ha le classifiche della gara disputata ieri 13 aprile ? sul sito del XC VERONA tutto tace.

Io c'ero e anche io sto cercando classifiche... la cosa buona è che cè qualche foto sul sito... intanto attendo il video che come sempre sarà fatto...

E visto che ci sono spendo 2 parole sulla gara facendo i complimenti agli organizzatori che han tirato fuori un percorso fantastico in tutto e per tutto... DA RIFARE o-o
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
confermo ! tracciato ben disegnato con parti molto tecniche e parti di respiro un pò più ampio anche se non c'era molto spazio per recuperare, le discese erano molto brevi e spezzate da varie S e passaggi. vediamo se postano le classifiche..... bye
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
purtroppo è + forte di me anche se poi mi rendo conto dei miei notevoli limiti..........:-(( continuerò ad allenarmi, forse verso i 60-65 anni avrò dei tempi decenti.......:smile::smile::smile:
 

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
Il primo giro sulla prima salita eri messo bene, subito dietro a Martino... Cosa ti è successo poi?
Sentivo che eri caduto provando il percorso... Certo che la sfiga ti perseguita quest'anno...

Se fosse stato solo la caduta nel provare il giro sarei stato anche contento anche se questo mi ha penalizzato un po perche faceva male il ginocchio.
Poi in Partenza su quele due curve secce in salita mi e caduta la catena e ho dovuto fermarmi e ho perso vare posizioni e o douto recuperare nella discesa ho fatto un lungo e sono finito nei cespugli poi 2o giro verso la salita lungha ho ripreso il 3 e 4o che poi mi hanno staccato in discesa e io ho sbagliato percorso e sono andato dritto invece che fare la curva a sinista nel ultima parte del percorso.poi ho recuperato al 5o posto e nel ultimo giro in discesa si e incastrato la catena nel deragilatore e o perso un altra posizione,finito 6o.
Devo riabituarmi ai xc perche ne sto combinando troppe,sara che e da luglio che non corro piu .....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo