Xc verona 2011

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Guarda caso dopo le ns risposte agli interventi i due forumendoli sono spariti ma continuano a postare su altre discussioni....
Come dire che hanno letto ma si sono astenuti dal proseguire
La conferma che più che critica trattavasi di...tribuna politica
Scusate se sono ritornato sull'argomento ma la cosa mi ha dato parecchio fastidio perchè questi atteggiamenti che incitano al frazionamento di intenti fanno solo male al movimento scaligero
Buona mtb

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
Bellissimi video, questi video sono fatti talmente bene che sembra tu sia l'addetto video della manifestazione! :)
Ora stiamo in attesa del video di filmotion che sembra sia eccezionale (come sempre d'altronde).

Appuntamento all'XC Verona 2012 dove sono in cantiere molte novità sul regolamento per cercare di migliorare il circuito, il quale quest'anno è stato su buoni standard secondo me, a parte qualche errore che si poteva evitare ma ci sta

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
secondo me ci vorrebbe una gara con punteggio doppio.
Concordo che il livello medio delle gare xcvr sia buono e il circuito ha una sua connotazione.

Ottima proposta...
un altra che è arrivata sarebbe quella di dare una percentuale di partecipazione ad ogni gara ( mi sembra lo adotti il Brescia Cup) così facendo si premia la "fedeltà
" al circuito..

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
sì sì mi sono accorto che sono stati inseriti dei pezzi tratti dal tuo: tra l'altro mi è piaciuto molto anche il tuo facce da xc, bravo!
Devo comunque dire che quello che mi piace molto dei video xcverona è il montaggio, molto serrato senza focalizzarsi sui primi , ma facendo vedere un pò tutti e molti punti spettacolari. in particolare l'ultimo, montorio, mi sembra proprio ben riuscito!
Rinnovo i miei complimenti ai ragazzi delle riprese oltre che a tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo