Location bellissima ma la gara meriterebbe di più. Poco personale sul percorso logistica approssimativa cronometraggio sufficiente. Le gare vanno organizzate con maggior impegno. Devo dire che XC Verona 2011 ha avuto una buona partenza con San Giorgio in Salici organizzata bene con tanta partecipazione e con personaggi illustri come Pezzo e Celestino, sappiamo chi organizza. Poi Cerro organizzata bene,
Montorio no comment e altra sufficiente la prima di calendario. Ma ci fermiamo qui.
Per un salto di qualità occorre uno sforzo da parte degli organizzatori (veri ) perchè ai giorni nostri non basta la passione ma serve organizzazione altrimenti i risultati sono come oggi. Senza offesa si intende vero.
Ecco un altro sparasentenze veronese
(strano che siano sempre i veronesi a tirare "*erda" sui veronesi, vero?)
Premetto che non sono nell'organizzazione della gara in questione.
Ho passato dalle 8 alle 14 la giornata in loco, osservando e valutando. Conosco molti dei ragazzi impegnati oltre ad abitare a 2 passi da Montorio.
"Cronometraggio sufficente"?
Beh, certo che se ti presenti da KM Sport e gli dai i soldi per pagarsi TDS, Winningtime etc, sta tranquillo che sarebbero ben contenti.
Forse non sai nemmeno quanto costa un cronometraggio, vero?
Onore al merito per BR che è riuscito a fare quello che ha fatto per il cronometraggio.
"
Logistica insufficente?"
Mah...non commento nemmeno perchè vorrei capire di cosa stai parlando
La frase "
Per un salto di qualità occorre uno sforzo da parte degli organizzatori (veri) "
Cosa intendi? Organizzatori "veri"... come te?
Se sei un organizzatore di gare, presentati a XC Verona 2012 o da KM Sport, magari ti danno un incarico di rilievo
Se non lo sei allora taci...fai più bella figura.
Poco personale lungo il percorso?
Ho fatto foto e video lungo tutto il percorso e nei tratti più importanti e potenzialmente pericolosi ho sempre visto personale di KM o volontari.
Quanti ne volevi? Uno ogni metro? Mah
Questa settimana ho fatto il giro più volte lungo il percorso e ho visto l'impegno che hanno messo lavorando spesso e volentieri sul tracciato.
Dai tuoi commenti mi pare (mi sbaglio?) di leggere tra le righe che sei di "parte" e questo rende la cosa ancora più triste.
Il bello è che concludi con un "senza offesa"
Strano poi che guarda caso sei intervenuto te (e non solo) in questa discussione a gara terminata.
La frase "
Le gare vanno organizzate con maggior impegno. Devo dire che XC Verona 2011 ha avuto una buona partenza con San Giorgio in Salici organizzata bene con tanta partecipazione e con personaggi illustri come Pezzo e Celestino, sappiamo chi organizza" dimostra in pieno quanto "politico" sia il tuo intervento.
Sarebbe bello leggere ogni tanto che qualcosa va bene nel veronese o almeno elencare i pro ed i contro, non è che le gare vadano completamente bene o male.
Sembra quasi che a Verona non siamo mai capaci ad organizzare un ca**o di niente.
Anzi no, mi correggo alcuni sono bravissimi...scommetti che indovino chi?
La frase poi:
"
caccia ancora qualche zero anche a questo povero circuito che lo facciamo decollare" è la ciliegina sulla torta
e... si commenta da sola. Per fare "politica" attorno al movimento mtb non serve il forum, ci sono altri posti.
Buona mtb a tutti!