Xc verona 2011

Ciao lilium, dopo vado a vedere le tue foto. Io sono pieno di dolori alle ginocchia, alla testa - il casco si è crepato, ma ha fatto tutto il suo dovere...- e alla spalla destra. La spalla mi sembra di muoverla abbastanza bene e spero tanto che non ci sia nulla di rotto, anche perchè tra 20 giorni ci sarà la Tre Valli. Se domani non vedo miglioramenti, vado a farmi una radiografia, ma, visto che ho una certa esperienza (11 fratture!!!), mi sembra che non ci sia nulla di rotto, forse al limite potrebbe essere incrinata la clavicola.
Peccato, perchè stavo andando veramente forte e il percorso era favoloso, oltre alla giornata di sole. Vorrà dire che questa gara la scarterò e cercherò di rifarmi già dal 25 aprile...anche quello è un percorso bellissimo
Se vedemo.

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale

heila ciao, una curiosità se posso chiedere...dove sei caduto?

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
38
Pianengo (CR)
Visita sito
Per me oggi è stata un odissea... Partito alle 9.40 da casa, son tornato alle 20.30... Certo che qualcosa da migliorare cè (vedi docce e ristoro), ma il percorso era veramente stupendo e l'unica cosa secondo me è far partire le categorie giovanili in un secondo momento, davanti li abbiamo presi subito...

Invece dal lato della gara son molto contento: 3° categoria ELMT, con un distacco di 50 secondi dal secondo e meno di 3 minuti da Zamboni, che è veramente di un altro pianeta...

Le classifiche dove si possono trovare? E le foto?

Complimenti per la tua gara...se l'anno prossimo gli Stimmatini concederanno ancora lo spazio, si cercherà di risolvere anche queste pecche.
'notte

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito

Per le foto leggi QUI
Per le classifiche vai QUI ma non sono state ancora aggiornate

Complimenti per la tua gara, bel risultato

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito

Zamboni và forte, ma anche tu non ti smentisci Chi è arrivato secondo?
Ci vediamo a Sirmione se sarai presente!

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
Comunque anche se con qualche problemino organizzativo mi pare che il circuito sia partito molto bene.
Anche se mi ripeto il percorso gara veramente bellissimo

Taio

Biker serius
17/5/08
134
0
0
Verona
Visita sito
In classifica risulta che ho fatto 3 giri.. ma invece ne ho fatti 4.
Sapete a chi mi devo rivolgere x avere informazioni a riguardo?
Ciaooo

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
Complimentoni per il tuo tempo!
Mi sembrava che tu non fossi così contento ma il risultato mi sembra più che eccellente
ciauz, infatti non sono molto soddisfatto, sono saltato subito per aria, mi consolo dicendo "è la prima gara, siamo ad inizio stagione...", vediamo con il passare delle corse

Comunque percorso come al solito divertente in stile xc verona, peccato per alcuni errori sul cronometraggio che hanno rallentato di parecchio le premiazioni (e per la quale stanno ancora verificando se ci siano altri errori). Altro aspetto da migliorare è il suddividere le partenza giovanili dagli elite/master...i primi elite e master hanno fatto una gara in mezzo ai doppiati dove ci si poteva anche fare del male vista la differenza di velocità nei tratti in salita/discesa (specie in discesa)

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ieri sera ho editato il video che ho registrato delle varie partenze. E' in HD ma potete vederlo anche in SD. Lo trovate QUI o sul mio canale Youtube. Purtroppo gara durante non ho potuto filmare di più, volevo filmare vari bikers nei passagi più interessanti ma non c'è stato il tempo. Mi rifarò alla Re Teodorico.
Bye

ciao lilium, mi rimetterò in posa plastica alla Re Teodorico e ti offrirò una birra alla fine della gara. Oggi sono andato al PS e, dopo RX al ginocchio dx, alla spalla dx e al tratto cervicale, mi è stato confermato che non ho fratture
Tante botte, ma passeranno...già oggi nel tardo pomeriggio mi son fatto 30 km. con anche dello sterrato e, a parte qualche doloretto, "la gamba la tira ben dal de drio"
Se vedemo.

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Bene, le botte e i lividi passano. Buon (e pronto) recupero

Classifica generale Winter Cup 2024