Xc verona 2010

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
Abbiamo un incontro giovedì, ma da quello che so la gestione giovani mtb passa alla nuova squadra di villafranca...
Mi trovo tra incudine e martello visto che conosco entrambi ... a me dispiace se la gara non viene confermata.. è un'occasione persa per noi bikers una scelta in meno e visto i numeri di valeggio oltre 200 partecipanti saranno in molti a pensarla come me...
spero di ritrovarti alla 3 valli sempre in forma....

litos

Biker infernalis

mi dispiace sapere queste cose.....non seguo tutte le vicende...e per la gara però non sapendo le motivazioni non mi pronuncio....per la 3 valli non ci sarò....non faccio più gare da 2 anni giro solo per girare....
ciao

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
oh no! non ditemi che la mia gara preferita salta! speriamo si risolva tutto, anche perchè più gare di mtb ci sono nel veronese meglio è. E' sempre un peccato veder annullata una gara

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
quoto pienamente... sopratutto l'organizazzione di valeggio al di la degli aspetti tecnici della gara.

[più gare di mtb ci sono nel veronese meglio è. E' sempre un peccato veder annullata una gara

bonfibonfi

Biker serius
14/11/02
244
0
0
63
villafranca verona
Visita sito

ciao
solo una curiosità...
c'e' una nuova squadra a villafranca ???
dimmi qualcosa in più dai....

robyroom

Biker popularis
ciao Biondani!! molto bene allora !!! ho visto sul sito officiale che Valeggio e in lista ...confermi la sua partecipazione? se si con 11 gare tra GF e XC e 1 endurance , ci sara da divertirsi stanno!!! ciao roby..

litos

Biker infernalis
UNO CHE DA VALEGGIO MI CHIEDE SE ESISTE UNA NUOVA SQUADRA MI SA DA PRESA PER IL CULO....
comunque sia si è a Valeggio SC. BARBIERI

ti rispondo io per lui....se guardi bonfibonfi ti a chiesto di villafranca perchè avevi detto ke era una nuova società di villafranca.....comunque è nativo di valeggio ma non più residente....

bene sono contento ke la gara si faccia e si o sentito della nuova società...ma io non entro in merito....ciao o-o

xirdneh

Biker novus
29/12/09
9
0
0
Val d'illasi VR
Visita sito
Tratto dal regolamento:"A propria discrezione le società organizzatrici delle gare specificheranno nel proprio programma l'apertura o meno alle categorie agonistiche Elite maschile e femminile e, per la categoria cicloturisti. In tal caso le suddette categorie, non essendo previste per la premiazione finale, avranno valore esclusivamente per la gara stessa e saranno gestite secondo le disposizioni della stessa società organizzatrice."
Mi sapete dire cosa intendevano dire con questo???

bonfibonfi

Biker serius
14/11/02
244
0
0
63
villafranca verona
Visita sito
UNO CHE DA VALEGGIO MI CHIEDE SE ESISTE UNA NUOVA SQUADRA MI SA DA PRESA PER IL CULO....
comunque sia si è a Valeggio SC. BARBIERI

scusami ma non so so non riesco a spiegarmi o solo forse a leggere .. hai scritto nuova squadra a Villafranca... si o no ??
e per quel che ne so la SC Barbieri non è una nuova squadra a Valeggio... o no ?
Te lo scrivo perchè io ho sentito parlare di una nuova squadra a Villafranca ma solo di bdc e non mtb .. e magari era quella a cui ti riferivi tu ...
Grazie per la risposta e ciao

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
bene, valeggio si è riaggiunta...è sempre una bella gara per concludere la stagione, poi il cotechino party è una delizia anche se a fine gara non ho mai voglia di mangiarlo comunque cè un'errore sul vincitore della scorsa edizione ma fa lo stesso, Alessio è il migliore!

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
Ciao

sempre riguardo il trofeo s. vincenzo del 27/06/2010, l'iscrizione è aperta ai soli tesserati o a chiunque?

dal sito xcverona.com sembrerebbe dicapire che si possono iscrivere solo i tesserati

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo