Xc verona 2010

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
Abbiamo un incontro giovedì, ma da quello che so la gestione giovani mtb passa alla nuova squadra di villafranca...
Mi trovo tra incudine e martello visto che conosco entrambi ... a me dispiace se la gara non viene confermata.. è un'occasione persa per noi bikers una scelta in meno e visto i numeri di valeggio oltre 200 partecipanti saranno in molti a pensarla come me...
spero di ritrovarti alla 3 valli sempre in forma.... :celopiùg:

siamo pari litos 1 - 1 DADEFLY
....io sono di valeggio ed o fatto parte per le prime 2 edizioni della gara di valeggio nel direttivo e vengo sapere da tè ke forse quest'anno non si farà....per mè è una sorpresa...ormai è da 2 anni ke sono fuori dal giro gare...mi dispiace per i dissapori...
ciao o-o

litos

Biker infernalis
Abbiamo un incontro giovedì, ma da quello che so la gestione giovani mtb passa alla nuova squadra di villafranca...
Mi trovo tra incudine e martello visto che conosco entrambi ... a me dispiace se la gara non viene confermata.. è un'occasione persa per noi bikers una scelta in meno e visto i numeri di valeggio oltre 200 partecipanti saranno in molti a pensarla come me...

mi dispiace sapere queste cose.....non seguo tutte le vicende...e per la gara però non sapendo le motivazioni non mi pronuncio....per la 3 valli non ci sarò....non faccio più gare da 2 anni giro solo per girare....
ciao

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
oh no! non ditemi che la mia gara preferita salta! :omertà: speriamo si risolva tutto, anche perchè più gare di mtb ci sono nel veronese meglio è. E' sempre un peccato veder annullata una gara

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
quoto pienamente... sopratutto l'organizazzione di valeggio al di la degli aspetti tecnici della gara.

[più gare di mtb ci sono nel veronese meglio è. E' sempre un peccato veder annullata una gara

bonfibonfi

Biker serius
14/11/02
244
0
0
63
villafranca verona
Visita sito

ciao
solo una curiosità...
c'e' una nuova squadra a villafranca ???
dimmi qualcosa in più dai....

litos

Biker infernalis
UNO CHE DA VALEGGIO MI CHIEDE SE ESISTE UNA NUOVA SQUADRA MI SA DA PRESA PER IL CULO....:specc:
comunque sia si è a Valeggio SC. BARBIERI

ti rispondo io per lui....se guardi bonfibonfi ti a chiesto di villafranca perchè avevi detto ke era una nuova società di villafranca.....comunque è nativo di valeggio ma non più residente....

bene sono contento ke la gara si faccia e si o sentito della nuova società...ma io non entro in merito....ciao o-o

xirdneh

Biker novus
29/12/09
9
0
0
Val d'illasi VR
Visita sito
Tratto dal regolamento:"A propria discrezione le società organizzatrici delle gare specificheranno nel proprio programma l'apertura o meno alle categorie agonistiche Elite maschile e femminile e, per la categoria cicloturisti. In tal caso le suddette categorie, non essendo previste per la premiazione finale, avranno valore esclusivamente per la gara stessa e saranno gestite secondo le disposizioni della stessa società organizzatrice."
Mi sapete dire cosa intendevano dire con questo???

bonfibonfi

Biker serius
14/11/02
244
0
0
63
villafranca verona
Visita sito
UNO CHE DA VALEGGIO MI CHIEDE SE ESISTE UNA NUOVA SQUADRA MI SA DA PRESA PER IL CULO....:specc:
comunque sia si è a Valeggio SC. BARBIERI

scusami ma non so so non riesco a spiegarmi o solo forse a leggere .. hai scritto nuova squadra a Villafranca... si o no ??
e per quel che ne so la SC Barbieri non è una nuova squadra a Valeggio... o no ?
Te lo scrivo perchè io ho sentito parlare di una nuova squadra a Villafranca ma solo di bdc e non mtb .. e magari era quella a cui ti riferivi tu ...
Grazie per la risposta e ciao

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
bene, valeggio si è riaggiunta...è sempre una bella gara per concludere la stagione, poi il cotechino party è una delizia anche se a fine gara non ho mai voglia di mangiarlo:smile: comunque cè un'errore sul vincitore della scorsa edizione ma fa lo stesso, Alessio è il migliore!

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
Ciao

sempre riguardo il trofeo s. vincenzo del 27/06/2010, l'iscrizione è aperta ai soli tesserati o a chiunque?

dal sito xcverona.com sembrerebbe dicapire che si possono iscrivere solo i tesserati :nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo