Xc verona 2010

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
le tappe:​

28 marzo 2010 gf tre valli ( bi@bike team andreis)​
05 aprile 2010 xc castagne' ( bike store)​
18 aprile 2010 gf del durello ( asd basalti)​
30 maggio 2010 xc cangrande (bicicli)​
02 giugno 2010 lessinia legend (bike store)​
27 giugno 2010 xc san vincenzo ( sc barlottini)​
7/8 agosto 16h santa viola (bicicli)​
19 settembre 2010 xc citta di pastrengo (team todesco)​
26 settembre 2010 xc castello di verona ( xc verona)​
10 ottobre 2010 xc citta di borghetto (sc valeggio)​

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
una di queste gare e topclass?

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
errata corrige
castello di Montorio e non di Verona.....

robyroom

Biker popularis
la gara xc di Garda x questo anno verra fatta x il 5 settembre oppure il 18 Ottobre vedremo!!! probabilmente Udace. il percorso comunque lo gia' modificato ho tolto il tratto nella palude e inserito un nuovo passaggio che allugherà la discesa finale con poi uno strappo e ancora discesa.... ho anche inserito un altro sentiero nella parte alta sulla Rocca...siamo intorno ai 7.5 km x 4 giri...per adesso mi sto concentrando sul percorso della G.F citta di Garda (P.Pezzo) x la cronaca sarà di 45 km scarsi con circa 1600 dislivello appena arrivano le freccie lo segno ...penso dopo le feste....se vi va vi avviserò x tempo ciao..

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
L'anno scorso ho fatto qualche gara del circuito e mi sono divertito, oltre a trovare delle gare belle e con un'ottimo livello di partecipazioni. Sarò presente a qualche gara anche il prossimo anno.

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
Ecco le New entry nel circuito XC Verona
Le novità sono rappresentate da una Gf ai piedi del Baldo con partenza da Affi per immetersi verso Caprino direzione Spiazzi
L'altra in fase di definizione è la Mitica Verona-Bosco organizzata da KM Sport marchio che a Verona è molto conosciuto per essere punto di riferimento delle corse podistiche oltre ad avere un'ottima squadra di MTB.
a breve sarà on line il nuovo sito xcverona.com

In attesa di conferme forse due new- entry all'XC Verona

robyroom

Biker popularis
ciao Biondani....non si sa niente delle date delle nuove entrate? sul sito officiale ancora niente...o faccio prima a sentire Munari!! ciao ci vediamo sui campi di gara (Vediamo se stanno riesco a rientrare bene!!!)

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
Grande mago!!!! abitiamo a 30 km uno dall'altro e ti becco sulo su internet...
litos molto più veloce di me [URL="http://www.xcverona.com"]www.xcverona.com[/URL]

Attendo lumi sulla gara di Garda.

ciao Biondani....non si sa niente delle date delle nuove entrate? sul sito officiale ancora niente...o faccio prima a sentire Munari!! ciao ci vediamo sui campi di gara (Vediamo se stanno riesco a rientrare bene!!!)

robyroom

Biker popularis
Allora...visto sito e sentito il Presidente...
la "chermesse" si fa interessante...bravi!!! vediamo se la partecipazione decolla come si deve...io ci sono al 100%...
x quanto riguarda le gare di Garda.....x la GF CITTA' DI GARDA sto aspettando "ste benedette" freccie poi la segno (solo in primavera verrà pulita)
x l' XC sulla Rocca e un pò in pausa, il percorso e gia pronto come già detto, comunque da fare in autunno!!! dopo Valeggio (se la Fanno!!)
ciao...."Se vedem"

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
Putroppo dissidi interni alla società di Valeggio, hanno portato ad una rottura e alla nascita di un'altra società penso che la gara del 10 ottobre salti..
qualcosa di più preciso lo so giovedi'

con grande dispiacere!!!

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
io ci sarò sicuramente alla gara del durello come l'anno scorso, alla lessinia legend, a castagnè e alla tre valli; di quest'ultima mi fa un pò paura il fatto che quest'anno fa parte dei Nobili; nel 2009 non eravamo in tanti e dopo il tratto iniziale asfaltato (esclusi i primi 20-25) quando è iniziata la salita l'imbuto ha rallentato tutto il gruppo. se ci sarà maggior affluenza o fanno partenze scaglionate o si metterà il piede a terra.

litos

Biker infernalis
Grande mago!!!! abitiamo a 30 km uno dall'altro e ti becco sulo su internet...
litos molto più veloce di me [URL="http://www.xcverona.com"]www.xcverona.com[/URL]

Attendo lumi sulla gara di Garda.

Putroppo dissidi interni alla società di Valeggio, hanno portato ad una rottura e alla nascita di un'altra società penso che la gara del 10 ottobre salti..
qualcosa di più preciso lo so giovedi'

con grande dispiacere!!!

siamo pari litos 1 - 1 DADEFLY
....io sono di valeggio ed o fatto parte per le prime 2 edizioni della gara di valeggio nel direttivo e vengo sapere da tè ke forse quest'anno non si farà....per mè è una sorpresa...ormai è da 2 anni ke sono fuori dal giro gare...mi dispiace per i dissapori...
ciao o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo