... proprio così! A mio parere personale fin troppo "elegante"...a me invece pare molto elegante...sicuramente meno composto di Nino ma teniamo conto che ha un baricentro decisamente più alto
... proprio così! A mio parere personale fin troppo "elegante"...a me invece pare molto elegante...sicuramente meno composto di Nino ma teniamo conto che ha un baricentro decisamente più alto
A me è sembrato" ha preso un colpo della Madonna"a Martino, durante il commento, gli é scappato un " gara della Madonna" da applausi a un certo punto! :D
Hanno i salsicciotti ora..L'americano Fontana sosteneva che i corridori usavano pression tra a le 1.2-1.5 bar...guardando la corsa e le foto non mi sembra che nessuno abbia gomme così sgonfie
Atleta molto leggero+ salsicciotto = pressione bassissima...Hanno i salsicciotti ora..
eh si, qualcosa del genere! non ricordavo bene il contorno ma la smadonnata non mi è sfuggita!
A me è sembrato" ha preso un colpo della Madonna"
L'americano Fontana sosteneva che i corridori usavano pression tra a le 1.2-1.5 bar...guardando la corsa e le foto non mi sembra che nessuno abbia gomme così sgonfie
MVDP potrebbe virare su strada, non sono sicuro che resti in MTB... anche solo per questioni economicheVado controcorrente, senza nulla togliere a MVDP che è un fenomeno, ci mancherebbe, dopo un cannibale come Nino IMHO ci sarebbe voluto qualche anno di sana anarchia agonistica per lo spettacolo con più pretendenti alla vittoria e non un altro cannibale che ha già prenotato il primo posto (con distacco) nei prossimi anni. Un qualcosa tipo la WTA tennistica del dopo Serena Williams tanto per capirci. My 2cent naturalmente.
MVDP potrebbe virare su strada, non sono sicuro che resti in MTB... anche solo per questioni economiche
Si dice che farà il polivalente almeno fino al 2022.MVDP potrebbe virare su strada, non sono sicuro che resti in MTB... anche solo per questioni economiche
Scusa ma per curiosità dove hai trovato questo dato?I più leggeri tipo bertolini anche sotto 1.2 bar
Scusa ma per curiosità dove hai trovato questo dato?
Ah ok!Su articoli della concorrenza...
Comunque girano tutti a pressioni veramente basse, gomme da 2.25( Nino anche 2.4) canale da almeno 25mm e pressioni basse, serve grip sia in curva che in trazione visti i watt che sprigionano
Su articoli della concorrenza...
Comunque girano tutti a pressioni veramente basse, gomme da 2.25( Nino anche 2.4) canale da almeno 25mm e pressioni basse, serve grip sia in curva che in trazione visti i watt che sprigionano
Dir....io so che Nino gira a molto di meno...certo che dipende dal percorso, ma gira a molto di meno..Nino usa 1.6 bar davanti e dietro. Detto a me dal suo meccanico.
Canale da 30"....Su articoli della concorrenza...
Dir....io so che Nino gira a molto di meno...certo che dipende dal percorso, ma gira a molto di meno..