Gare XC Val di Sole: Van Der Poel si ripete

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.993
18.238
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Leggi Tutto...
 
Ultima modifica:

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.203
3.029
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Che gara! Ottimi gli italiani e si, peccato per Gerhard: sarebbe stata la ciliegina sulla torta vederlo "combattere" con MVP, Mathias e Nino!
Vista la diretta su redbull tv: non mi è dispiaciuta ma non ho percepito un buon affiatamento fra Fontana e l'altro commentatore (chi era?)...di Marco Aurelio Fontana mi irrita l'uso esasperato di inglesismi ovunque...mi ricorda molto "il milanese imbruttito"!!!
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
indubbiamente finito un dominio, ma Schurter qualche gara la vincerà ancora, e probabilmente anche la coppa del mondo 2019.

Solo perché quell’altro non ha ancora scelto, e va bene così, cosa fare da grande

Motore esagerato, vedremo se cambierà un po’ i piani per puntare anche alla coppa del mondo
 
Reactions: faustino56

kji

Biker serius
11/5/13
107
20
0
Visita sito
ormai è maturo per vincere ovunque , speriamo non si limiti ad andare su strada dove lo ricopriranno di oro... e continui a fare anche il resto perchè è uno spettacolo!
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Stesso commento che abbiamo fatto ieri sentendolo commentare la dh, sembra la copia brutta di Alberto Sordi in un americano a Roma. Fastidioso, stucchevole, inutile. Infatti dopo tre discese ho girato subito sull'inglese. Pallone gonfiato e antipatico come quando correva.
 
Reactions: Moterra and doghy

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
...lui è un prorider...
 
Reactions: D-Lock

pistola74

Biker serius
11/3/10
223
190
0
49
Belluno
Visita sito
Bike
Trek ex 9.8 2020
Non proprio amatissimo sto Fontana…anche da noi connazionali...mi ricorda un po' il Fognini del tennis...Sia ben chiaro, fortissimi!...ma ci vuole anche altro x piacere ed essere ammirato dal pubblico (vedi ad esempio Federer)...
 

Classifica mensile dislivello positivo