XC Tusculum Cup, Frascati (Rm)

elricio26

Biker serius
2/1/09
228
0
0
Roma
Visita sito
se volete io ho la traccia gps di tutta la gara (4 Giri)
comunque tolti i ristori a me la gara è piaciuta, soprattutto perchè adatta anche alle mie caratteristiche, infatti alla fine ho fatto 4°Assoluto e 1°di categoria Under 23 non male

nelle foto di Audace sono il numero 6
ps grazie Audace per le foto!!

Audace

Biker serius
17/4/07
108
0
0
39
Frascati (Rm)
Visita sito
Ciao Elricio!
mi ricordo di te perchè avevi una Cube fantasmagorica!!!ogni volta che passavi io rimanevo a guardarla come rapito...

Complimenti per la gara, davvero un ottimo risultato!

ggualdi

Biker serius
5/8/05
204
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, ho saputo solo ieri di questo circuito XC .. giro sul Tuscolo da diversi anni in quanto lavoro a Frascati e spesso riesco a scappare per fare un allenamento infratettimanale .. mi sono scaricato la tracca della Tusculum Cup .. ma guadando la traccia mi sembra di capire che la partenza era dall'ingresso principale della villa .. immagino quello sia chiuso normalmente per cui mi chiedo da dove si può prendere .. e se mi confermate che è percorribile senza che ti sparino dietro ..

Grazie in anticipo per le dritte che mi darete ..
Guido

ggualdi

Biker serius
5/8/05
204
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, ho saputo solo ieri di questo circuito XC .. giro sul Tuscolo da diversi anni in quanto lavoro a Frascati e spesso riesco a scappare per fare un allenamento infratettimanale .. mi sono scaricato la tracca della Tusculum Cup .. ma guadando la traccia mi sembra di capire che la partenza era dall'ingresso principale della villa .. immagino quello sia chiuso normalmente per cui mi chiedo da dove si può prendere .. e se mi confermate che è percorribile senza che ti sparino dietro ..

Grazie in anticipo per le dritte che mi darete ..
Guido

Credi di aver trovato .. si dovrebbe poter entrare da qui ..
https://www.google.it/maps/@41.8045...m4!1e1!3m2!1ssVR2olqajIhdUJvSOWXo2g!2e0?hl=it

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo