XC Tregnago (4 marzo 2012, Tregnago, VR)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
complimenti agli organizzatori per il percorso di oggi: xc allo stato puro!!!
bravi!
dove le classifiche?

Thanks! Riferirò al Team
Azuma ma sei passato in segreteria? (o hai mandato schiavo/a?)
Ero quello al pc!
Potevamo salutarci :spetteguless:
Le classifiche le scannerizzo domani e le metto disponibili in pdf.
Domani posto appena fatto, con il link.
Bye :celopiùg:
 

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
ragazzi che gara, questa è mtb! Circuito fantastico, location spettacolare, organizzazione perfetta e pubblico delle grandi occasioni! Chi c'era penso proprio che tornerà il prossimo anno (visto che penso ci sia l'idea di riproporla vero?)
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
ragazzi che gara, questa è mtb! Circuito fantastico, location spettacolare, organizzazione perfetta e pubblico delle grandi occasioni! Chi c'era penso proprio che tornerà il prossimo anno (visto che penso ci sia l'idea di riproporla vero?)

Sicuramente ci sarà e... già abbiamo cominciato a discutere delle novità da introdurre.
Complimentoni per il risultato :spetteguless:
 

tomas.z

Biker serius
5/3/06
164
0
0
49
Sona Verona
Visita sito
Gran bel percorso, mai pericoloso ma dove chi ha manico può fare dei bei numeri in discesa, mi sono proprio divertito.....peccato un piccolo problema di tessera per noi del team Bussola che ci ha fatto inkakkiare prima di partire ma sicuramente la colpa non è dell'organizzazione.
Ringrazio lilium per aver risolto il tutto.
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
no sono venuto di persona in segreteria con la lista, scusami ma ero un pò preso tra numeri, spille, rintracciare un biker e voglia di provare il giro, sarà per la prox.
in ogni caso i percorsi dell'xc verona sono veramente belli, per gente che sa cosa vuol dire mtb
rinnovo i complimenti a tutto lo staff
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Gran bel percorso, mai pericoloso ma dove chi ha manico può fare dei bei numeri in discesa, mi sono proprio divertito.....peccato un piccolo problema di tessera per noi del team Bussola che ci ha fatto inkakkiare prima di partire ma sicuramente la colpa non è dell'organizzazione.
Ringrazio lilium per aver risolto il tutto.

Se un problema ha una soluzione...non è un problema :il-saggi:
Alla prossima
 

fulldy

Biker novus
9/9/11
13
0
0
vicenza
Visita sito
Complimenti anche da parte mia. Percorso magnifico, spettacolare. Ne ho fatti pochi di così... Complimenti!!!! Durante la gara c'erano molti fotografi; dove si possono visionare le foto? grazie e all'anno prossimo!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo