XC Running, MTB+podismo

grazie perché la parte di ciclismo la seguo con il mio preparatore che è anche colui che mi gestisce gli allenamento in ambito XC e GF ma per il discorso running vorrei affidarmi a qualcuno che sia preparato in ambito dua/triathlon

Altra domanda voi siete tesserati fitri immagino, siccome però ne farò npn più di quattro o cinque visto i moltecipli impegni in mtb mi conviene fare un giornaliero oppure tesserarmi in una società
 

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
grazie perché la parte di ciclismo la seguo con il mio preparatore che è anche colui che mi gestisce gli allenamento in ambito XC e GF ma per il discorso running vorrei affidarmi a qualcuno che sia preparato in ambito dua/triathlon

Altra domanda voi siete tesserati fitri immagino, siccome però ne farò npn più di quattro o cinque visto i moltecipli impegni in mtb mi conviene fare un giornaliero oppure tesserarmi in una società

una ottimo team triathlon è quello gestito da Km sport Verona Triathlon che oltre ad essere tesserato Fitri tra il suo pacchetto iscrizioni è prevista l'assistenza di preparatore sia per la corsa che per il Nuoto....
come riferimento sempre Emanuele Marchi..
 

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
azz che pubblicità che vedo, sembra che ti abbiamo pagato! :) grazie mille, comunque cercando un po' su google si trovano anche altre società (mi viene in mente il triathlon marostica)
 

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
:)

Comunicato stampa XC Running dei Capitelli

TUTTI PRONTI SULLA LINEA DI PARTENZA
L’XC Running dei Capitelli sarà l’ultima tappa XC Running ed è prevista una grande giornata di sport con le premiazioni finali ed a seguire la cerimonia di premiazione della Coppa Veneto MTB.
A Monteforte d’Alpone tutto è pronto per Sabato 30 novembre, la sfida finale del circuito Xc Running.
Un ultima tappa tosta, in cui la salita ritornerà ad essere la causa delle sofferenze dei partecipanti. Un percorso di 8,5km, 225metri di dislivello, un’asperità di 800/1000mt chiamata Capitel San Pietro dove le pendenze sono davvero cattive. Una volta arrivati in quota il percorso sarà completamente vallonato. Suggestivo è il passaggio in zona Volpare, grotte calcaree naturali, che purtroppo chi sarà in gara non avrà modo di vederle, ma visto che il percorso passa da quelle parti è giusto menzionarle.
Il terreno è quasi tutto drenante, scongiurando in questo modo il rischio fango. La consegna dei pettorali sarà dalle 11:30 a 12:30, mentre la partenza avverrà alle 13:30. Il gruppo Sportivo Valdalpone in collaborazione con Hellas Monteforte stanno lavorando sodo per presentare una manifestazione degna di un finale spettacolare di questo Xc Running. Premiazioni si terranno alle 16:00 all’interno del suggestivo Palazzo Vescovile, dove per tutti gli iscritti verrà offerto un lauto pasta party.
Il comitato organizzatore è più che collaudato, basta vedere Monterfortiana e DivinusBike Clivus, il percorso dei Capitelli è tra i più nominati nella zona per la cornice paesaggistica che presenta, le premiazioni all’interno del Palazzo Vescovile daranno un tocco di classe alla manifestazione, perciò i presupposti ci sono tutti per un evento altamente spettacolare.

Programma completo ed informazione le trovate sul sito ufficiale [url]www.xcrunning.it[/URL].
 

Mante 1981

Biker serius
4/5/10
258
0
0
43
monteforte d'alpone
Visita sito
XC RUNNING DEI CAPITELLI: TUTTI PRONTI SULLA LINEA DI PARTENZA
A Monteforte d’Alpone tutto è pronto per sabato 30 novembre, la sfida finale del circuito Xc Running.
Un ultima tappa tosta, in cui la salita ritornerà ad essere la causa delle sofferenze dei partecipanti. Un percorso di 8,5km, 225metri di dislivello, un’asperità di 800/1000mt chiamata Capitel San Pietro dove le pendenze sono davvero cattive. Una volta arrivati in quota il percorso sarà completamente vallonato. Suggestivo è il passaggio in zona Volpare, grotte calcaree naturali, che purtroppo chi sarà in gara non avrà modo di vederle, ma visto che il percorso passa da quelle parti è giusto menzionarle.
Il terreno è quasi tutto drenante, scongiurando in questo modo il rischio fango. La consegna dei pettorali sarà dalle 11:30 a 12:30, mentre la partenza avverrà alle 13:30. Il gruppo Sportivo Valdalpone in collaborazione con Hellas Monteforte stanno lavorando sodo per presentare una manifestazione degna di un finale spettacolare di questo Xc Running. Premiazioni si terranno alle 16:00 all’interno del suggestivo Palazzo Vescovile, dove per tutti gli iscritti verrà offerto un lauto pasta party.
Il comitato organizzatore è più che collaudato, basta vedere Monterfortiana e DivinusBike Clivus, il percorso dei Capitelli è tra i più nominati nella zona per la cornice paesaggistica che presenta, le premiazioni all’interno del Palazzo Vescovile daranno un tocco di classe alla manifestazione, perciò i presupposti ci sono tutti per un evento altamente spettacolare.
1460207_10201042778337110_158607683_n.jpg
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Chiedo Info sulle discese del percorso di Domani,
Non so se portare la Front rigida con la quale ho corso le gare precedenti o la Full (spark Rc Light settata da Xc )
Un sincero Grazie a chi vorrà consigliarMi
Ciao a Domani
Pier
 

paolovr

Biker serius
18/11/05
112
0
0
verona
Visita sito
fine...
grazie agli organizzatori delle varie tappe ed a kmsport e focus per aver ideato e messo in piedi un circuito così interessante.
il tempo anche oggi ci ha graziato, percorso duro e molto bello.
se adesso volete organizzare sci di fondo e mtb... o addirittura fondo , mtb e corsa... la neve c'è!
;-)
ciao
 

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
Se volete organizziamo una partita a briscola! :hahaha:Comunque grazie a tutti i partecipanti, grazie allo staff hellas monteforte/montefortiana è stata una tappa finale con i fiocchi, w l'xc running!
 

sbanzo

Biker serius
19/2/10
182
0
0
Strada dei Vivai
Visita sito
Bella gara! Mi sono proprio divertito!

La corsa a piedi e l'accoppiata in mtb era per me una novità e devo dire che mi è piaciuto molto!

La location poi era perfetta, immersi nei vigneti del Soave.. peccato non aver attraversato qualche cantina.. :smile:

Ristoro molto gradito.. con china calda, brulè, pasta party... bravi!!

Arrivederci al 2014!

Ciao!
 

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
A nome di tutta l'organizzazione dell'Xc Running..

Focus Italia ( Trofeo Castello Zevio)
Pro Loco Grezzana (Trofeo Redoro Grezzana)
Km Sport (Trofeo Castello di Montorio )
Bike Store Verona ( Corte Molon)
Gruppo Sportivo Valdalpone - Hellas Monteforte ( XC Running 10 Capitelli )

Un grazie a tutti Voi che avete partecipato ed un arrivederci al 2014 !
 

KISSMTB

Biker popularis
22/5/08
68
0
0
Longare
Visita sito
Porco cane....siamo noi che dobbiamo ringraziarvi per aver organizzato un circuito e soprattutto un format così bello e alla fine anche altamente competitivo!
Solo una cosa......ormai ci avete abituati troppo bene...............
MA LE FOTO Di MONTEFORTE???????????:voxpopul:
 

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
se vengo a sapere di qualche foto vi informo prontamente, ahimè la fotografa km sport non era presente per problemi "tecnici" (ha un bambino di 1 anno :) )
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
[MENTION=35148]DADEFLY[/MENTION] [MENTION=4257]Aitor[/MENTION] l'unico appunto che mi sento di farvi è la modalità di partenza della 4^ tappa...invece che per ordine d'iscrizione io l'avrei fatto in ordine di classifica così almeno i primi 5-6 in classifica potevano "giocare" vicini.

Per il resto vi ho già fatto i complimenti e ve li rinnovo.
 

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
@DADEFLY @Aitor l'unico appunto che mi sento di farvi è la modalità di partenza della 4^ tappa...invece che per ordine d'iscrizione io l'avrei fatto in ordine di classifica così almeno i primi 5-6 in classifica potevano "giocare" vicini.

Per il resto vi ho già fatto i complimenti e ve li rinnovo.


in effeti dovevamo far partire i leader per ultimi a classifiche invertite...... come si conviene in una cronometro.... ma non siamo stati capaci di organizzarci... sicuramente la prossima volta andrà meglio....
 

Classifica mensile dislivello positivo