lucabona ha scritto::buonnatalepirletta: :-P Buon natale a tutti :-P :buonnatalepirletta:
Oite... al sabato mattina non si fa nulla, ma alla domenica si.badbat75 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo della vostra sezione, siccome dovrei essere a Milano il we mi piacerebbe uscire con voi...
Solo che stavo leggendo che domenica c'è il blocco del traffico e se dovessi venire con la mia auto non saprei come andare via domenica. :? e con l'EuroStar non si può portare la bici!!!
Fate qualcosa sabato mattina?
Ciao
Visto che Domenica non ci sono in giro gare... il puntello è rinnovatolucabona ha scritto:... io e altri amici ci troviamo tutte le Domeniche mattina verso le 09:00 all'Edicola di via Carducci (Vicino a Block-Buster) per uscite XC per i sentieri di Città Alta, Maresana, Pontida o altro che decidiamo di volta in volta...
Se anche voi non sapete con chi pedalare, o + semplicemente volete unirvi ad un gruppo (!), o venite puntuali, o mi chiamate al Cell che è nel mio profilo che ci mettiamo d'accordo... Ps: Il puntello è fisso, naturalmente meteo permettendo
lucabona ha scritto:Chi mi ama (O ama pedalare) mi segue.