Xc pozzomoretto (vr)

tomas.z

Biker serius
5/3/06
164
0
0
49
Sona Verona
Visita sito
Bella gara, organizzazione perfetta, altro che gara più blasonate.......
Unico neo.....i furti che hanno rovinato un po' la giornata.....comunque complimenti a tutti.

O.T. Per scubafox, mandami in mp il tuo tel che ci si sente per qualche uscita.....

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Ti ringrazio per i complimenti a nome di tutti. Purtroppo hai già detto tutto tu nel tuo messaggio: i furti hanno rovinato la festa che si era svolta nel migliore dei modi.
Sembravano tutti contenti della riuscita della mattinata finchè, dopo i tortellini e le premiazioni non è entrato nel tendone il biker della Benato di Bovolone: gli hanno divelto il deflettore della Panda e gli hanno rubato le bici sua e di sua figlia( che aveva appena vinto la maglia del Giro del Veneto). In totale 6.000 euro di bici.
Dopo 5 minuti arriva un altro con la Ibiza con il lunotto ed il finestrino del passeggero in frantumi, dicendo che gli hanno rubato una bici e 4 ruote perchè non hanno preso l'altro telaio sotto il lenzuolo.

Ci hanno rovinato la giornata.

Comunque, saluto tutti i forimendoli intervenuti ( lo stesso Tomas.Z, il team Rodella e gli altri che non ho potuto salutare di persona)e ricordo loro che, a breve sul sito www. mtbvillafranca.com o .it potranno scaricarsi le foto che ho fatto.

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7

....ma prima o poi sti str..i qualcuno li prende...e non vorrei essere al loro posto

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike

ciao tomas, grazie! o-o
ti mando in mp il cell... o-o

tomas.z

Biker serius
5/3/06
164
0
0
49
Sona Verona
Visita sito
Vorrei porre l'attenzione a cosa riescono ad organizzare persone con la passione per le ruote grasse......che con pochi euro ti organizzano gara, ristoro, pasta party, premiazioni (10 per ogni categoria) e con che premi!......mentre altri con gare che portano nomi IMPORTANTI, si limitano al bauletto blu oramai famosissimo....e a premiare i primi di categoria con pochissimo.....per non dire nulla.......
GRANDI RAGAZZI........

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
allego due foto dei pacchi premi....fino al decimo di ogni categoria...
o-o

Allegati

• IMG_1970a.jpg
    61,4 KB · Visite: 9
  • IMG_1972a.jpg
    61,6 KB · Visite: 6
si si mi unisco anche io ai complimenti all'MTB Villafranca per l'ottima organizzazione e gara, anche se nn adoro piu' le gare ieri mi son proprio divertito a "menare" la mia mtb supportato da scuba nel punto a mio parere piu' duro (manco ero in grado di rispondere ) e da Pipino!!! proprio una bella domenica di mtb!!!
Grazie a tutti!!!

baz

Biker imperialis
Ti tolgo la curiosità:eccola...

E' l'ultimo anno che mi vedono alla Pezzo
io sostengo che gli organizzatori della Pezzo facciano "bene" a comportarsi così (pacco gara ridicolo, pochi controlli lungo il percorso, costo elevato, ristori indegni etc) ... vedendo quanti iscritti c'erano si può solo dire che è giusto così, ieri sera ho sentito molte lamentele di miei amici che poi, alla fine, sono sicuro che anche l'anno prossimo ci torneranno e si lamenteranno ancora (come sempre accade ogni anno)... questo è lo stesso discorso che avevo fatto nel 2008 per la lessinia legend eppure gli iscritti sono aumentati...
Scusate la mia nota polemica, ma l'ideale sarebbe evitarle certe gare se poi ce ne sono altre lo stesso giorno, anche se meno blasonate, come pozzomoretto c'è subito l'alternativa da prendere
ciao

quoto al 100%, "meno blasonate" ma molto piu' curate e divertenti!!!

Ho voglia di vedere le foto

Peccato nn avere sentito il mio nome chiamato sul palco ma il puma scalpitava per andare a casa

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
per le foto vedete ultimi miei post...
PS: scusate...non sono un fotografo professionista