XC Piemonte Cup Trino

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BRUTUSS

Biker popularis
26/11/07
73
0
0
52
Trino (VC)
Visita sito
Ciao a tutti vorrei segnalare che il giorno 10 luglio 2016, a Camino (Al)
Si terrà una gara XC Piemonte Cup organizzata dalla SD Angry Wheels MTB di Trino
Seguirà comunicato ufficiale e locandina con programma e percorso.
Per info:
Mail: [email protected]
Presidente: Danilo 3385494528
Responsabile percorso: Stefano 3487205140
Sperando di avere fatto cosa gradita nel pubblicare questo annuncio saluto tutti e speriamo di vederci il giorno della gara
 

BRUTUSS

Biker popularis
26/11/07
73
0
0
52
Trino (VC)
Visita sito
attachment.php
 

Allegati

  • IMG-20160422-WA0008.jpg
    IMG-20160422-WA0008.jpg
    309,2 KB · Visite: 13

Paggio Vittorio

Biker novus
22/4/16
1
0
0
Visita sito
Parliamo un pò del tracciato ….
Si inizia con un giro di lancio di 1,5 km per dar modo al gruppo di allungarsi un po'.
Si ripassa nella piazza centrale del paese, per buttarsi subito giù in discesa , denominata AW XC DH1 ( tratto veloce , con un paio di drop un rilancio e varie compressioni in contropendenza ….
Si arriva ad una pietraia che si percorrerà in salita ( AW XC Clim1 ) per poi arrivare all imbocco della seconda discesa ( AW XC DH2 ) tratto con vari tornanti e dei muri ripidi con varie curve , appoggi ecc … , si arriva ad un sottobosco abbastanza impegnativo per via del terreno un po' sconnesso e un paio di muri in salita …… dopo aver passato i due ponti ci troviamo allo strappo della vigna ( corto , ma impegnativo al terzi quarto giro ) , finito lo strappo siamo finalmente alla terza discesa del tracciato ( AW XC DH3 ) 1,2 km di single guidati , per poi arrivare al piattine sotto PO , pezzo su cui poter spingere e staccare il gruppo , verso la fine si entra in un bosco che è tutto un mangia e bevi con parecchio intestino dove è quasi impossibile sorpassare …. finalmente si arriva alla salita più lunga del tracciato che da sotto Po ci riporta su al paese di Camino in 2km circa e 100 m D+, si ripassa sotto l arco e via per un altro giro
A breve posteremo traccia garmin e altimetria completa del tracciato in fase di completamento … Un paio di curve due rastrellate e qualche ostacolo per colorire il tutto e siamo pronti per potervelo aprire alle prove .
Buona gara a tutti
VIK
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo