XC Perda de Pibera - Gonnosfanadiga 27 settembre 2009

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Raga non ha ancora scritto nessuno cosa sono l'unico superstite ???
Bada alle ciance, un commento personale di come ha detto lo speaker un neo iscritto, bellissimo percorso tecnico si però con il mio passo non ho trovato nessun problema nelle discese single tecniche, la salita spaccava davvero le gambe ma negli altri pezzi ci si spassava alla grande a breve mettero qualche foto come le mettera pure zio tore....
Unico problema prima della gara la catena si è incastrata tra il telaio e la corona più piccola subito tutto il team in soccorso anche un ciclista di un altra squadra ci ha dato una mano e quindi pur non sapendo il suo nome lo ringrazio
Aspetto le recensioni degli altri partecipanti alla prossima gara
 

lucesku

Biker popularis
4/6/07
85
0
0
Sassari
Visita sito
Voglio fare pubblicamente i miei complimenti agli ARCHITETTI che hanno disegnato il circuito in questione, io non ho molta esperienza ("corro" da pochi anni), ma "qualche" altro circuito di gara lo conosco, mi sento di dire che questo è il più bello, il più "difficile" e il più divertente che io e molti altri atleti, di cui ho sentito oggi i vari commenti entusiasti abbiamo mai fatto.
VERY COMPLIMENTS
 

antoss

Biker assatanatus
Rinnovo i complimenti ai Taxus Baccata, il circuito ormai collaudato, è stato reso anche più sicuro rispetto allo scorso anno. Sicuramente impegnativo, sia in salita, per la pendenza, che in discesa, per la concentrazione che richiede, ma allo stesso tempo divertente. Anche l'organizzazione è stata all'altezza della manifestazione, pasto caldo e abbondante, una riconferma insomma..
Ottimo lavoro
Grazie per l'accoglienza!
:prost:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Quoto non è mancato niente dall' inzio a durante e a dopo la gara, ottima manifestazione come mia prima gara agonistica devo dire è andata benissimo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo